Nuovo videogioco per Nintendo annunciato, la data è vicina

Finalmente è stato annunciato un titolo per Nintendo che tutti i fan di una certa saga leggendaria non vedranno l’ora di giocare! Ecco a voi di cosa si tratta e quando sarà possibile mettere le mani sopra questa gemma.

La Nintendo sa proprio come riuscire nel suo intento di fidelizzare i propri giocatori grazie a delle magnifiche esclusive e delle console sempre innovative e usufruibili da tutti, casual, gamer e non giocatori. Logicamente alcune saghe hanno avuto più impatto di altre in questo processo come ad esempio Super Mario, Zelda e Pokemon solo per citarne alcune.

Nintendo
Quale sarà il titolo annunciato che ha davvero sorpreso i giocatori? (Fonte: Nintendo)

Questa volta però sta per arrivare un titolo molto diverso da quello che è il parco titoli Nintendo, facendo la gioia di migliaia di fan in tutto il mondo e avvicinando più giocatori ad una saga da vedere almeno una volta nella vita, stiamo parlando di…

Star Wars: il nuovo titolo arriva su Nintendo!

Star Wars è una di quelle saghe cinematografiche che hanno per sempre segnato la storia del cinema e della tv riuscendo ad appassionare tantissime persone in tutto il mondo al punto da diventare un vero e proprio fenomeno da miliardi di dollari. Inoltre sapevate che deve arrivare un nuovo titolo Next Gen basato sulla saga? Ecco di cosa si tratta.

nintendo
Finalmente Star Wars arriva su Switch più forte che mai! (Fonte: Steam)

Dopo aver aggiunto Star Wars: Knights of the Old Republic su Switch solo nel 2021, Nintendo ha deciso di rincarare la dose annunciando un nuovo arrivo e promettendo un DLC che potrà aggiungere molto al gioco.

Stiamo parlando di Star Wars: Knights of the Old Republic II, il sequel di una delle serie di videogiochi basati sulla saga più amate di sempre e che finalmente dopo quasi 20 anni potrà arrivare anche su Nintendo.

A quanto pare il gioco avrà anche un DLC dedicato che dovrebbe aggiungere molti contenuti al gioco ma al momento non si ha ancora nessuna notizia su cosa potranno davvero contenere.

Star Wars: Knights of the Old Republic II arriverà su Nintendo Switch l’8 giugno del 2022, quindi davvero tra pochissimo tempo, proprio nel momento giusto per passare un’estate a tema Star Wars in attesa di vedere Star Wars Eclipse, visto che ci sono delle ottime notizie!

Impostazioni privacy