Sublime videogioco sul peso delle parole è diventato gratis

Un videogioco fantastico che si incentra tutto sul peso delle parole è ora gratis, e vi consigliamo caldamente di scaricarlo. 

Non è certamente il miglior momento della storia per spendere somme importanti per i propri hobby, data la situazione socioeconomica a dir poco da incubo. Purtroppo stiamo vivendo l’ennesimo momento di recessione catastrofica, con ogni singola certezza che avevamo pochi anni fa che salta del tutto. Sotto la scure dei tagli, ecco che sempre più persone perdono il proprio lavoro. E, come vi abbiamo raccontato, persino titani del mercato come Microsoft hanno deciso pochi giorni fa di licenziare ben 10.000 persone, proprio per rispondere alla crisi.

Gioco gratis sulle parole
Nuovo videogioco gratis sul peso delle parole (Videogiochi.com)

In tal senso, mai come oggi fare delle spese folli per i propri hobby e le proprie passioni diventa un modo tutt’altro che consigliabile per investire il proprio denaro, ed è una scelta errata che potrebbe avere pesanti effetti in futuro. Ecco perché, purtroppo, sempre più persone stanno iniziando ad abbandonare i propri hobby e le proprie passioni, scegliendo di fare altro con i propri soldi, come pagare le bollette e continuare a fare la spesa. Ecco perché riuscire a riscattare dei videogiochi assolutamente gratis può fare la differenza tra continuare a giocare e smettere del tutto.

Il peso delle parole nel nuovo gioco gratis di Epic Games

Da questo punto di vista, come sempre, vi segnaliamo un nuovo titolo che è appena diventato gratis e che senza ombra di dubbio vi permetterà di passare tantissime ore in modo divertente, contemporaneamente stuzzicando la vostra mente. Il titolo gratis Epic Games della settimana è infatti un videogioco subilime, molto profondo e complesso:

Gioco gratis Epic Games
Nuovo gioco gratis di Epic Games è tutto sulle parole (Videogiochi.com)
  • Epistory – Typing Chronicles. Videogioco sviluppato da Fishing Cactus che gira tutto attorno al peso delle parole e alla loro importanza. Il videogiocatore vestirà i panni di una donna che cavalca una volpe a tre code, e che ricoprirà il ruolo di Musa, richiamata da una scrittrice bloccata. Dovremo quindi salvare parole e concetti, distruggendo i nemici della mente, e scoprendo incredibili nuove strade da esplorare.

Il titolo in questione è gratuito da questo momento e lo sarà fino alle 17:00 di giovedì 26 gennaio 2023. Per riscattare il titolo dovrete semplicemente recarvi in quest’area, fare il login con il vostro account Epic Games (o iscrivervi se non lo avete fatto già, è gratis) e quindi aggiungere il titolo alla vostra libreria.

Vi segnaliamo la proposta di una nuova legge che colpisce in modo pesante il mondo dei videogiochi, e che molto presto dovremo dire addio alla amata PS4, finalmente!