Oggi potete giocare uno dei migliori RTS di sempre gratis

Un videogioco strategico è appena diventato gratis, ed è tra i titoli migliori degli ultimi anni. Ecco tutti i dettagli. 

In questo momento storico videogiocare non è certamente una delle attività principali per moltissimi italiani. Purtroppo infatti, pur essendo videogiocatori incalliti e amanti di questo fantastico e variegato universo, sempre più spesso si finisce col fare dei sacrifici importanti, senza considerare gli enormi danni che si arrecano a se stessi. Perché se è vero che bisogna risparmiare ed è vero che stringere la cintura è molto più che un semplice suggerimento in questo momento storico, è altrettanto vero che non si può fare un’esistenza di solo lavoro e doveri. Ed ecco perché non bisogna mai sacrificare quello che ci fa stare bene, come i videogiochi, ma trovare modi più intelligenti per continuare a vivere questa passione, a costo zero.

Oggi potete giocare uno dei migliori RTS di sempre gratis
Oggi potete giocare uno dei migliori RTS di sempre gratis

Da questo punto di vista segnaliamo un’offerta che parte oggi e che vi permetterà di videogiocare ad un titolo che è tra i migliori del suo genere. Si tratta infatti di un videogioco di qualità eccelsa, incredibilmente curato e con tutto quello che serve ad un gioco per restare impresso nella memoria degli utenti. Parliamo di un videogioco sviluppato dagli Xbox Game Studios: Age of Empire IV.

Age of Empires IV diventa gratis

Il videogioco in questione è uno degli RTS più riusciti degli ultimi anni. La formula classica degli Age of Empires, che viene recuperata e rimodernata, in un gioco che pesca a piene mani da AoE II e prende qualche cosa da AoE III. Il titolo in questione è stato lanciato ufficialmente sul mercato l’anno scorso, ottenendo il favore della critica e dei videogiocatori di tutto il mondo. Ebbene se non siete tra coloro che hanno acquistato il titolo di Microsoft e non siete abbonati al Game Pass di Xbox, in cui è compreso, oggi potete approfittare di un’offerta incredibile e giocare Age of Empires IV gratis.

Age of Empires IV
Age of Empires IV

La promozione è valida su Steam, a questo indirizzo. Dovete semplicemente scaricare il gioco sul vostro PC e giocarlo per tutto il tempo che vorrete, fino allo scadere della promozione, ovvero lunedì 29 agosto. Durante questo periodo di prova, potete anche approfittare dei saldi sul titolo e acquistare Age of Empires IV scontato del 50% su Steam. Qui vi spieghiamo perché Amazon Alexa è il futuro dei videogiochi, mentre qui vi illustriamo perché dovreste costruire oggi un pc da gaming.