Questo videogioco vi permette di fare soldi con la spazzatura – VIDEO

Volete provare l’ebbrezza di un videogioco che vi permette di accumulare ricchezze infinite con la spazzatura?

Questo videogioco vi permette di fare soldi con la spazzatura - VIDEO
Questo videogioco vi permette di fare soldi con la spazzatura – VIDEO (foto Games Box)

Questo gioco esiste e si chiama Stinky Company Simulator. Come è facile immaginare, si tratta di un titolo che rientra tra le simulazioni ed era forse solo questione di tempo prima che, dopo le simulazioni a tema agricolo, costruttivo, distruttivo, animale arrivasse qualcosa anche per mostrare cosa significa gestire gli aspetti più zozzi della vita di tutti i giorni.

Data la situazione in cui si trova l’universo dei videogiochi, l’annuncio di un gioco a tema immondizia ha scatenato l’ilarità di tanti giocatori che hanno commentato in modi estremamente creativi riguardo la società al centro di Stinky Company Simulator.

Stinky Company Simulator: qualcuno dovrà giocarlo questo videogioco

Che i giochi di simulazione siano in grado di rappresentare tutti i possibili aspetti della vita, presente passata e futura, è ormai un dato di fatto. Un divertente dato di fatto. Abbiamo giocato nei panni di allegri agricoltori, di capitani di industria, di pescatori di costruttori di aerei, di navi e di palazzi e perfino di capre dalla vita quanto mai complessa.

E ora potremo provare l’ebrezza, o meglio forse sarebbe dire l’olezzo del gestire una di quelle società che si occupano di eliminare i rifiuti e tenere in ordine le fogne. Come per ogni simulazione si parte dal basso: dal livello netturbino. tra i compiti ci sarà ovviamente quello di infilare i guanti e rovesciare bidone dopo bidone nel retro di un camion ma non solo.

La gestione della nettezza urbana riguarderà anche le fogne e quindi ci sarà da entrare nelle fognature e portare a termine operazioni di spurgo. Scopo di questo lavoro sporco è non solo tenere funzionante la città in cui vivete ma anche guadagnare abbastanza cash per poter mettere su la vostra propria ditta, comprarvi i vostri mezzi e trasformarvi in veri magnati del settore smaltimento rifiuti.

Leggi anche -> Denunciati da Playstation, creano nuove cover: “Scaccomatto avvocati!”

Leggi anche -> Playstation rompe il dominio Nintendo durato quasi tre anni

E quelli di Games Box hanno fatto proprio le cose in grande con Stinky Company Simulator dato che il prodotto verrà reso disponibile per le console PlayStation 5 e 4. manca solo una data ufficiale ma intanto potete ingannare l’attesa dividendo le lattine dal vetro mentre guardate il trailer.