Questo videogioco contiene terrificante creepypasta – VIDEO

Anche se Halloween è ormai passato il periodo invoglia comunque a trovare un qualche videogioco terrificante. Come quello in cui è stato inserito un personaggio creepypasta.

Questo videogioco contiene terrificante creepypasta - VIDEO
Questo videogioco contiene terrificante creepypasta – VIDEO (foto: youtube)

I carboidrati non c’entrano niente, stiamo in realtà parlando dell’apparizione, che i videogiocatori hanno già in qualche modo quantificato, del famigerato Slender Man che è stato inserito dentro il nuovo update di un titolo che ha scalato le classifiche di Steam quando è uscito nel 2020.

Il gioco in questione è Phasmophobia che ha appena ricevuto l’aggiornamento Nightmare. L’annuncio dell’aggiornamento in effetti è arrivato l’altra settimana e tutto quello che ne sapevamo era che saremmo stati portati a fare campeggio. Chiaramente in stile Kinetic Games.

Phasmophobia: Nightmare, il videogioco terrificante al quadrato

Le notizie riguardo questo aggiornamento molto creepypasta per il terrificante videogioco Phasmophobia hanno iniziato a emergere, come vi dicevamo, la scorsa settimana ma all’epoca dell’aggiornamento non se ne sapeva molto e tutto era in realtà iniziato come un tweet sibillino e inquietante: “Un po’ silenzioso qui ultimamente, ma ecco qualche notizia interessante”.

Adesso sappiamo per esempio che abbiamo a disposizione due nuovi tipi di fantasmi, una nuova scala delle difficoltà cui è stata aggiunta anche quella Nightmare e una nuova mappa ispirata al campeggio. Quale posto migliore di una tenda piantata in un bosco buio d’inverno per fare da ambientazione all’arrivo dello Slender Man? E Phasmophobia non ha deluso.

Questo videogioco terrificante ha infatti inserito la figura di uno dei più apprezzati mostri partoriti dalla mente umana e reddit si è ragionevolmente popolato di fan accaniti di Phasmophobia che hanno iniziato a chiedere se qualcuno sapesse come far apparire lo Slender Man in realtà, e forse stiamo per deludere qualche fan, non c’è un sistema collaudato per avere un incontro ravvicinato del pauroso tipo dato che un utente dichiara che non c’è un metodo speciale o una qualche tecnica semplicemente c’è una possibilità su 3 che appaia.

E quando appare di solito lo fa a sinistra uscendo dal camioncino “la maschera di Jason appare quando si va in fondo alla passerella vicino al lago”. In totale ci sono comunque 5 location in cui lo Slender Man potrebbe decidere di apparire quindi se avete scaricato l’aggiornamento Nightmare tutto quello che potete fare adesso è provare ad aggirarvi per il campeggio e sperare di avere questo incontro.

Leggi anche -> Cyberpunk 2077 continua a rimandare contenuti importanti al 2022

Leggi anche -> Tiktoker amato dai videogiocatori accusato di duplice omicidio

E se non avete ancora provato Phasmophobia vi consigliamo di farlo anche perché si tratta di una di quelle storie in cui un videogioco terrificante inizia come il lavoro di uno sviluppatore solitario e si trasforma poi in un fenomeno al. punto che questo sviluppatore deve mettere su un vero e proprio team per poter accontentare tutti i fan che, dopo aver provato il gioco, hanno iniziato a chiedere a gran voce aggiornamenti e nuovi contenuti.