Videogioco con zombie scoreggione gratis da questo momento

Un gioco veramente molto strano, con uno zombie scorreggione, da questo preciso istante diventa assolutamente gratis. Ecco come scaricarlo.

Zombie scoreggione

Epic Games è un brand in continua crescita, che si sta contraddistinguendo per una politica assolutamente aggressiva. Il colosso sta cercando di non sbagliare un passo e dominare il mercato videoludico cercando di accaparrarsi quanti più giocatori possibile, con continue strategie volte alla fidelizzazione dell’utenza. E per farlo, i dirigenti dell’azienda non fanno compromessi e anzi combattono col coltello tra i denti anche contro una multinazionale come Apple, mostrando la propria caparbietà.

Ma quello che ci interessa davvero sono i tantissimi videogiochi che vengono sviluppati da Epix Games o che sono presenti sul suo store. Il più famoso e remunerativo è senza dubbio Fortnite, il battle royale che ha riscritto le regole dei free-to-play con meccaniche di acquisti in game specializzate su skin e abbellimenti estetici, cambiando la storia del gaming moderno.

E per continuare a stare sulla cresta dell’onda, lo store ogni settimana regala giochi gratis.

Giochi gratis Epic Games, c’è uno zombie che fa flatulenze

Per questa settimana, Epic Games ha deciso di regalare a tutti gli iscritti alla propria piattaforma un qualcosa di molto interessante, cercando di soddisfare una grossa parte dell’utenza. Ricordiamo che

n tal senso, come tutti saprete ormai, Epic Games regala ogni settimana dei videogiochi a tutti. Per poter riscattare i giochi gratis Epic Games vi basterà avere un account, e quindi registrarvi ufficialmente alla piattaforma. A quel punto aspettare la promozione attiva e scaricare i giochi in questione. I videogiochi riscattati saranno nostri per sempre, quindi si parla di veri e propri giochi completi e gratis che possono essere riscattati ogni settimana.

Leggi anche -> Nuovo Playstation Plus, da novembre cambia tutto: l’annuncio di Sony

Leggi anche -> Squid Game diventa videogioco, sviluppo già iniziato

Clicca qui per scaricare i giochi gratis

  • Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse. Gioca nei panni dello zombie. Prendi a calci nel c*** e mangia cervelli. È il 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è la culla del progresso e della vita ideale.
Impostazioni privacy