Chi lo fa viene bannato da Elden Ring, attenzione!

Brutte notizie per i giocatori di Elden Ring, se utilizzate questo metodo potreste essere bannati all’istante!

From Software ha davvero fatto il colpo grosso con Elden Ring! Il nuovo titolo dello studio di Hidetaka Miyazaki ha creato il Souls definitivo. Un titolo che unisce alla perfezione le meccaniche dei Dark Souls e un incredibile e bellissimo Open World. Infatti finora tutti i giochi From si basavano su mappe ad area ben delineate, cosa che ancora si nota nei dungeon di Elden Ring, visto che è proprio in questo caso che si nota la grande cura dello studio.

elden ring
L’unico momento tranquillo in Elden Ring? (Fonte: bandainamcoent.eu)

Elden Ring ha fatto davvero scalpore già dal primo giorno d’uscita, ricevendo ottimi voti dalla critica ed un’enorme accoglienza dai giocatori, che non vedevano l’ora di avventurarsi nel pericolosissimo Interregno. Al momento però, il titolo soffre di alcuni problemi d’ottimizzazione, assolutamente normali e gestibili per un titolo appena uscito. C’è però qualcosa che potrebbe farvi bannare dai servizi online.

Elden Ring: attenzione al ban!

Come detto in precedenza, Elden Ring sta facendo un vero e proprio massacro dei i giocatori, che tra un boss ostico ed un’area impervia, muoiono con onore tra le torture del gioco From. Il titolo è stato anche criticato come eccessivamente difficil. Anche se Miyazaki ha deciso di porgere le proprie scuse ai giocatori, la difficoltà è da sempre parte della filosofia di From Software.

elden ring
Essere bannati dal titolovi costerà la possibilità di giocare online! (Fonte: bandainamcoent.eu)

C’è però qualcosa che non ha convinto pienamente la community: il blocco dei 60 Fps imposto dagli sviluppatori. Proprio per via dei problemi tecnici come stuttering e rallentamenti, i giocatori di Elden Ring hanno iniziato a scaricare una speciale Mod, in grado di sbloccare gli Fps, portandoli oltre i 60. Questa Mod però, rischia di farvi bannare dal gioco online! Infatti per installarla e utilizzarla, bisogna necessariamente bypassare Easy Anti-Cheat, rendendovi ad alto rischio di ban.

Inoltre anche se avete intenzione di offline, è comunque sconsigliato utilizzare questa mod. Infatti il gioco è stato creato per girare a 60 Fps, e se andasse oltre, notereste errori nelle animazioni, bug e quant’altro. Insomma, al momento bisognerebbe aspettare che la From Software risolvi i problemi di stabilità con un aggiornamento. Anche se con le nostre diverse prove, non abbiamo comunque notato cali di prestazioni importanti.