La voce del Witcher Geralt nel nuovo gioco Playstation: data e trailer

Chi ha nostalgia della voce del famoso Lupo Bianco di Rivia? Ecco quando tornerà!

Gioco playstation
Quest’esclusiva Playstation farà contenti i fan di The Witcher! (Fonte dell’immagine: canale YouTube ufficiale PlayStation)

Geralt di Rivia è il protagonista dell’omonima serie di videogiochi action-rpg con il titolo The Witcher. La storia di questa saga è ambientata nell’universo fantasy descritto nei romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

La serie di The Witcher è molto amata da pubblico e critica, grazie al notevole sforzo della CD Project Red nello sviluppare questi giochi a scelta multipla, in cui è possibile sentire le scelte fatte anche a lungo termine. Inoltre la direzione artistica notevole e le caratterizzazioni di personaggi e luoghi, rendono questi titoli perfettamente godibili anche anni dopo alla loro realizzazione.

È quasi impossibile non amare Geralt per via del suo notevole carisma, la sua storia e le sue strabilianti capacità. Figlio di una maga e di un guerriero, poco dopo la sua nascita, lo Strigo venne portato a Kaer Morhen per subire le trasformazioni e gli allenamenti per diventare l’ammazza mostri che tutti conosciamo. È incredibile quanto i fan amino il personaggio di Geralt, cosa che non è sfuggita a Netflix, che ha prodotto una serie Tv basata sulle gesta del famoso Strigo interpretato da Henry Cavill.

La voce del Witcher Geralt torna per un’esclusiva Playstation!

Nuovo titolo
Il nuovo titolo della serie SpellForce! (Fonte dell’immagine: canale YouTube ufficiale PlayStation)

Una delle cose che ha reso la serie di The Witcher famosa come la conosciamo oggi, è sicuramente anche la cura del doppiaggio, soprattutto per quanto riguarda quello del protagonista. Infatti la magnifica voce di Doug Cockle ritornerà a farsi sentire come narratore in un titolo molto atteso dai giocatori Playstation amanti degli Rpg cioè: SpellForce III Reforced.

SpellForce III Reforced è stato da poco annunciato per Playstation 4 e Playstation 5 tramite un trailer disponibile sul canale YouTube ufficiale Playstation. SpellForce è una serie di videogiochi Rpg strategici in tempo reale della THQ Nordic.

La storia è ambientata sul pianeta Eo, popolato da creature senzienti di vario genere come: umani, nani, elfi, orchi, troll e maghi in continuo conflitto per la salvezza del mondo. Questa serie ricorda molto i giochi come Diablo, poiché è possibile sviluppare il proprio personaggio a piacimento, tramite un albero delle abilità e l’equipaggiamento.

Una delle cose che lo distacca dall’amato gioco Blizzard, è la possibilità di gestire più eroi contemporaneamente, così come le varie fazioni ognuna con le proprie caratteristiche, abilità ed edifici.

Leggi anche -> Due attesissime esclusive Xbox sono già giocabili: l’annuncio

Leggi anche -> Sonic Coulours, SEGA ha brutte notizie per i giocatori

SpellForce III Reforced è disponibile in preorder sul Playstation Store e giocabile dal 7 Dicembre 2021 su Playstation 4, Playstation 4 Pro e Playstation 5.