Come accaparrarsi Fortnite Punto Zero prima che finisca

Fortnite Punto Zero dà il via ai preorder. Di cosa? Del volume unico dell’albo a fumetti dedicato all’isola che include la skin Batman Corazzato

Fortnite Punto Zero
Fortnite Punto Zero, volume unico e skin Batman Corazzato (fonte epicgames.com)

Coloro che stanno sentendo parlare per la prima volta di questi fumetti, devono sapere che si tratta di un volume al cui interno vi sono 160 pagine che comprendono i 6 numeri della serie. In questo modo, ogni fan che è alla ricerca del primo numero dell’avventura di Batman, può godersi l’intera storia di Fortnite Punto Zero ed ottenere in questo modo anche tutte le ricompense gratuite in allegato con i fumetti.

Nello specifico si deve attendere ancora qualche settimana per assistere all’uscita dei numeri 5 e 6 dei fumetti della serie Fortnite x Batman Punto Zero. Chi lo desidera può già prenotare il volume unico il cui interno sono presenti tutti e 6 i racconti che hanno come protagonista il Cavaliere Oscuro insieme a tutti gli altri personaggi del Battle Royale di Epic Games.

Come preordinare il volume unico di Fortnite Punto Zero

Fortnite Punto Zero
Fortnite Punto Zero, volume unico e skin Batman Corazzato (Screenshot YouTube)

Infine è molto importante ricordare che per tutti sono aperti i preorder dei numeri 4 e 5 dei fumetti Fortnite X Batman Punto Zero ed i cui codici risultano essere fondamentali, al fine di riscattare gratuitamente la versione corazzata dell’Uomo Pipistrello. Non resta quindi che effettuare la prenotazione in modo che il gioco di Fortnite diventi ancor più avvincente e personalizzato grazie alle numerose skin gratuite che possono essere ottenute attraverso l’acquisto di questi fumetti.

Inoltre è molto importante precisare che, all’interno di tale volume, c’è solo un codice. Una volta inserito sul sito ufficiale, dà la possibilità ai giocatori di ottenere in una sola volta tutte le ricompense insieme alla skin di Batman Zero Corazzato. Infatti quest’ultima può essere ottenuta solo riscattando tutti i codici presenti in ognuno dei fumetti di Batman. Per preordinare il volume clicca qui, non aspettare ancora!

Leggi anche -> Il calcio arriva di nuovo su Fortnite? Europei in vista

leggi anche -> Il dinosauro gigante Cooper: viene dall’Australia

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)