Vuoi ascoltare i video sul PC ad un volume estremo? Fai così, sembrerà di essere al cinema

Esiste un trucco per PC che vi permetterà di alzare il volume ad un livello estremo. Non è mai stato così performante, vi sembrerà di essere al cinema

Il PC è diventato ormai uno strumento indispensabile per la maggior parte delle attività quotidiane. Non solo è possibile lavorare, studiare, navigare in internet e gestire la propria posta elettronica, ma è anche possibile ascoltare musica, guardare video e film, creare presentazioni e molto altro. La tecnologia ha permesso di avere a disposizione strumenti sempre più avanzati e performanti, ma ci sono anche alcune funzionalità nascoste che possono migliorare ulteriormente l’esperienza di utilizzo del nostro computer.

C'è un trucco per alzare il volume del PC
Volume PC – Videogiochi.com

Tra le varie attività che si possono svolgere con il proprio PC, l’ascolto di musica è certamente una delle più apprezzate. Esistono diverse piattaforme online che offrono la possibilità di ascoltare milioni di brani, ma a volte il volume non è sufficiente o si desidera avere un suono più potente. In questo caso, esiste una soluzione semplice e gratuita.

L’estensione per alzare il volume a livelli pazzeschi, provala subito

Si chiama Volume Master ed è un’estensione per il browser Google Chrome che permette di aumentare il volume del PC fino al 600%. Questo significa che è possibile ascoltare musica o guardare film come se si fosse al cinema, senza perdere neanche un dettaglio dei suoni più bassi o più alti. Inoltre, Volume Master offre anche la possibilità di regolare il volume per ogni singolo scheda del browser, in modo da poter ascoltare diversi brani contemporaneamente senza interferenze.

Provate l'estensione Volume Master
Volume PC – Videogiochi.com

Per utilizzare Volume Master, basta installare l’estensione sul proprio browser Google Chrome. Una volta fatto ciò, si può regolare il volume in modo semplice e immediato, utilizzando il cursore presente nella finestra dell’estensione. In questo modo, si può alzare il volume fino al massimo senza dover utilizzare altoparlanti o cuffie esterne.

Ma c’è anche un’altra funzionalità che molti utenti potrebbero apprezzare di Volume Master: la possibilità di salvare le impostazioni di volume preferite per ogni singolo sito web. In questo modo, ad esempio, si può impostare il volume massimo su YouTube o su Spotify, ma lasciare il volume normale su altri siti web che non richiedono un audio così potente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Di Chiara (@mattia.dichiara)

Volume Master è un’ottima estensione per Google Chrome che permette di migliorare ulteriormente l’esperienza di ascolto della musica o della visione dei film sul proprio PC. Grazie alla sua semplicità d’uso e alla possibilità di personalizzare le impostazioni per ogni singolo sito web, Volume Master è uno strumento estremamente utile per chi ama ascoltare musica o guardare video sul proprio computer.

Impostazioni privacy