Watch Dogs Legion, arriva il multiplayer online

Risolti i bug, Ubisoft ha finalmente annunciato l’arrivo delle modalità multiplayer di Watch Dogs Legion. Alleluja.

Watch Dogs Legion, arriva il multiplayer online
Watch Dogs Legion, arriva il multiplayer online (foto: Youtube)

Arriveranno a inizio marzo le modalità multiplayer online tanto attese per Watch Dogs Legion, dopo l’annuncio dello spostamento dell’uscita fatto a novembre scorso. Saranno quattro, saranno gratuite e saranno per tutte le console e i PC.

Leggi anche –> Nuovi dettagli sul tono di Final Fantasy XVI da Yoshida

Watch Dogs Legion: 4 nuovi modi per portare distruzione

Watch Dogs Legion, arriva il multiplayer online
Watch Dogs Legion, arriva il multiplayer online (foto: youtube)

Quando a novembre fu annunciato che il previsto aggiornamento di dicembre sarebbe slittato il malumore nella community dei fan di Watch Dogs era palpabile. Ma, purtroppo, c’erano seri motivi per il ritardo: una brutta infestazione di bug. Il team Ubisoft ha quindi deciso di aspettare, risolvere i bug, rendere tutto giocabile e piacevole e ora arriva l’annuncio ufficiale che la patch con le modalità multiplayer è pronta a salpare.

Nel press release di Ubisoft possiamo leggere nel dettaglio come saranno queste quattro modalità tanto attese:

  • una modalità in co-op free roam in cui i giocatori possono fare squadra con gli amici, fino a un massimo di quattro, ed esplorare Londra, incontrare eventi in città, completare sfide e partecipare ad attività collaterali.
  • Nuove missioni in co-op per 2 o 4 giocatori sfruttando le nuove meccaniche di gioco della co-op e dando ai giocatori l’opportunità di reclutare il team perfetto per rispondere alle minacce tra i posti più caratteristici di Londra.
  • Leader of the Pack“, la prima Operazione Tattica per quattro giocatori in co-op che richiederà lavoro di squadra ed efficienza. Sarà composta da cinque missioni narrative connesse tra loro che sono contenuti endgame, per i giocatori che cercano una nuova sfida.
  • la prima modalità PvP, Spiderbot Arena, in cui quattro giocatori controllano orde di spiderbot e competono in un deathmatch frenetico.

Cuore delle modalità in co-op, come ci spiega sempre il press release è la necessità di fare strategia e comunicare in modo efficace con i compagni, nonchè reclutare personaggi forti. Un po’ come nella vita reale.

Leggi anche –> Emilia Clarke svela perché ha tagliato i capelli dopo Il Trono di Spade
Per chi ha il Season Pass in arrivo anche due nuove missioni single player: Guardian Protocol e Not in Our Name.

Tutto il pacchetto è in arrivo il prossimo 9 marzo. E se avete bisogno di una dose di video per tirare avanti un altro po’, scorrete a fondo pagina.

LINK UTILI