Risolti i bug, Ubisoft ha finalmente annunciato l’arrivo delle modalità multiplayer di Watch Dogs Legion. Alleluja.
Arriveranno a inizio marzo le modalità multiplayer online tanto attese per Watch Dogs Legion, dopo l’annuncio dello spostamento dell’uscita fatto a novembre scorso. Saranno quattro, saranno gratuite e saranno per tutte le console e i PC.
Leggi anche –> Nuovi dettagli sul tono di Final Fantasy XVI da Yoshida
Quando a novembre fu annunciato che il previsto aggiornamento di dicembre sarebbe slittato il malumore nella community dei fan di Watch Dogs era palpabile. Ma, purtroppo, c’erano seri motivi per il ritardo: una brutta infestazione di bug. Il team Ubisoft ha quindi deciso di aspettare, risolvere i bug, rendere tutto giocabile e piacevole e ora arriva l’annuncio ufficiale che la patch con le modalità multiplayer è pronta a salpare.
Nel press release di Ubisoft possiamo leggere nel dettaglio come saranno queste quattro modalità tanto attese:
Cuore delle modalità in co-op, come ci spiega sempre il press release è la necessità di fare strategia e comunicare in modo efficace con i compagni, nonchè reclutare personaggi forti. Un po’ come nella vita reale.
Leggi anche –> Emilia Clarke svela perché ha tagliato i capelli dopo Il Trono di Spade
Per chi ha il Season Pass in arrivo anche due nuove missioni single player: Guardian Protocol e Not in Our Name.
Tutto il pacchetto è in arrivo il prossimo 9 marzo. E se avete bisogno di una dose di video per tirare avanti un altro po’, scorrete a fondo pagina.