INIZIA IL WEEKEND – Le sfide di Fortnite e COD da portare a termine

Il fine settimana si tinge di competitività. Le sfide di Fortnite e COD stanno aspettando i giocatori con premi e ricompense

sfide Fortnite COD
sfide di Fortnite e COD da portare a termine (screenshot YouTube)

Per raccogliere PE in abbondanza non c’è niente di meglio delle sfide di Fortnite e COD.  Completare le missioni diventa d’obbligo e, per ricevere premi e ricompense, la rapidità diventa un valore aggiunto.

Leggi anche -> Alien terrorizza Fortnite, lo Xenomorfo è pronto alla battaglia

Le sfide di Fortnite e COD

Fortnite

sfide Fortnite COD
sfide di Fortnite e COD da portare a termine (screenshot YouTube)
  • Scansionare un server presso un Centro Superficie

Per completare questa missione è necessario conoscere tutti i punti d’accesso ai Centri Superficie. Si tratta di laboratori segreti al cui interno sono presenti dei server specifici da dover analizzare.

  • Gettare frutta a Covo del Cacciatore

La missione richiede al giocatore di procurarsi 3 frutti e lanciarli nel Covo del Cacciatore. Funziona come quando si deve sparare con un’arma, l’importante ovviamente è equiparare prima il frutto ed il gioco è fatto.

  • Infliggere danni agli avversari a Covo del Cacciatore, Il Frutteto e Corso Commercio

Nulla di più della classica azione di battaglia. I giocatori devono infliggere un danno di 300 punti in determinati luoghi della mappa. Ma attenzione, non tutti nella stessa partita.

  • Causare danni da pistola

In questo caso si devono infliggere 300 punti danno con una pistola. Si può semplificare la sfida andando a colpire Guardie Io o gli squali bottino. In definitiva funziona come l’incarico precedente.

  • Immergersi nella piscina viola a Foschi Fumaioli

Non si deve far riferimento alle due ciminiere a Foschi Fumaioli, alla base delle quali c’è il liquido viola. Ma fa riferimento alla piscina con quel liquido, all’interno della struttura principale. Nello specifico all’interno del laboratorio.

  • Entrare nel Punto Zero

La descrizione è proprio così come si legge, ovvero gettarsi all’interno della sfera viola al centro dell’isola. Tutto qui.

  • Distruggi gli alberi di cristallo

Questa sfida si può completare rapidamente. È necessario però essere a conoscenza della posizione precisa degli alberi di cristallo, ovvero Torri Bislacche e Colosseo Colossale. Attenzione a non confonderli con i cristalli normali. Il segreto? “Gli alberi hanno i rami”.

  • Costruire strutture

Per poterla completare è necessario avere molta pazienza ed abbastanza tempo. Si tratta di un incarico leggendario, quindi può essere completato in qualsiasi modalità o materiale. Rissa a Squadre è da tenere in considerazione in quanto, le costruzioni degli amici contano come progressi cumulativi.

COD

sfide Fortnite COD
sfide di Fortnite e COD da portare a termine (screenshot YouTube)

Da diverso tempo ormai i giocatori stanno cercando di capire cosa è previsto nel futuro di Verdansk e di Warzone. Si tratta di una questione di cui si conoscono pochi dettagli, almeno per adesso. L’unica cosa certa è l’arrivo di zombie su Verdansk. Pare che questo è un evento che dà il via a qualcosa di nuovo su Warzone.

Ma quali sono le sfide speciali dedicate proprio ai non-morti?. Un recente post su Twitter ha mostrato diversi incarichi del nuovo mondo di Call of Duty Warzone .

  • Quick Eliminationin

Questo missione potrebbe creare qualche piccolo problema, infatti si devono eliminare 8 zombie in totale. Ma ad una condizione, il tutto prima che si chiuda il primo cerchio.

  • One, Two Punch

In questo caso la richiesta è quella di eliminare un numero minimo di zombie in modo rapido. Nello specifico, 2 o più non-morti per 2 volte.

  • Shotgun Eliminations

Tipica degli Slayer più accaniti, questa missione è molto divertente ed adrenalinica. Infatti, grazie all’aiuto di uno shotgun (fucile a pompa), si devono abbattere 8 zombie.

Ormai è chiaro che la nave carica di Gas Nova è in grado di scatenare una vera e propria pandemia di zombie su Verdansk. Forse l’unico modo di risolvere il problema è attacco nucleare? Magari una Nuke. Sarebbe bello giocare su una Verdansk in pieno stile post-apocalittico. No?

Leggi anche -> COD Warzone e Cold War patch, le dimensioni sono impressionanti

L’evento di Call of Duty a tema zombie su Verdansk è a tempo limitato. Non c’è da aspettare, ma solo da agire al più presto!

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)