Wish Dragon, nuovo film d’animazione Netflix dal produttore di Shrek – VIDEO

Wish Dragon è l’ultimo film di animazione prodotto da Netflix che potrebbe far innamorare più di una persona. Ecco il trailer ufficiale. 

Wish Dragon
Wish Dragon è il nuovo film di Netflix, ecco il trailer (screenshot)

Wish Dragon è un nuovo film d’animazione che è stato annunciato da Netflix. Ancora una volta la grande N rossa volta in Cina per raccontarci una delicata e coloratissima storia d’amore. Il protagonista del lungometraggio sarà Din, un giovane che per vivere fa consegne per un piccolo ristorante del luogo, ma come tutti alla sua età sogna di diventare grande. E soprattutto sogna ogni giorno l’amore della sua vita, che da anni lo ha abbandonato per delle vicende familiari che l’hanno portata lontana dal suo paese.

Leggi anche -> Megan Fox straccia il fidanzato Machine Gunn Kelly ai videogiochi

Wish Dragon, ecco il trailer del nuovo film Netflix – VIDEO

Durante una delle consegne, Din si imbatte in un vecchio drago cinese, che gli promette 3 desideri come ricompensa per averlo liberato da un manufatto in cui era stato rinchiuso. E’ l’inizio per una delicata e pittoresca avventura che porterà i due in giro per la Cina, alla ricerca di un amore perduto che non ha mai smesso di ardere. Tra i produttori di Wish Dragon troviamo Jackie Chan e Arron Warner, che aveva prodotto Shrek. In basso il trailer di Netflix.

Leggi anche -> Gal Gadot conferma le voci sui comportamenti scorretti di Joss Whedon

LINK UTILI