WWE annuncia nuovo videogioco, nuovo genere scelto

Un progetto inedito quello che stiamo per vedere. WWE annuncia un nuovo videogioco che si proietta verso un nuovo futuro 

Un grande annuncio da poco è stato fatto in modo ufficiale, una dichiarazione che di sicuro renderà molto entusiasti tutti gli appassionati della WWE. Ma di cosa di tratta? Pare che l’oggetto della dichiarazione veda proprio la World Wrestling Entertainment come protagonista principale.

WWE annuncia nuovo videogioco
WWE annuncia nuovo videogioco per il futuro (fonte 2K Sports)

Stiamo parlando proprio di quell’azienda che è nata negli Stati Uniti e conosciuta in tutto il mondo. Una realtà che non si occupa solo di Wrestling, anche se questa è la sua attività principale. Ma anche di film, musica, videogiochi e merchandising. Un’azienda che è persino quotata in borsa, presso il New York Stock Exchange di New York. Una Superstar WWE, poco tempo fa, aveva affermato di voler diventare come Johnny Cage.

Il nuovo videogioco made in WWE

Un progetto imminente, che stavamo seguendo con molta attenzione, ha subito un forte rinvio. Ma cosa centra la WWE con il mondo dei videogiochi? In che modo questa ha stupito i fan nell’ultimo periodo? Notizia rilasciata nel corso dell’ultimo report finanziario, occasione in cui è stato rivelato un gioco che molto presto vedrà la luce in stile RPG e che renderà gli appassionati davvero molto emozionati. È questo quanto ha fatto Stephanie McMahon, personaggio il cui compito è quello di lavorare come vicepresidente esecutiva della WWE. Quindi una dichiarazione che proviene proprio dall’interno dell’azienda e che quindi corrisponde di sicuro a verità.

WWE annuncia nuovo videogioco
WWE annuncia nuovo videogioco per il futuro (fonte 2K Sports)

Per il momento però non sono stati rilasciati altri dettagli riguardo a questo gioco, nè tantomeno sappiamo se gli sviluppatori sono già all’opera. Non resta che attendere per avere maggiori informazioni. Ad avvalorare ancora di più le parole della McMahon, è stato anche un altro volto importante in questo campo. Un nuovo RPG del Wrestling? Sicuramente la gioia per tantissimi utenti in tutto il mondo.

Infatti le sue dichiarazioni sono state persino confermate dal wrestler della WWF, Austin Creed, conosciuto molto più semplicemente come Xavier Woods. Ciò che ha fatto Creed è quello di postare una gif, che elimina ogni dubbio e che quindi avvalora la dichiarazione appena fatta. Intanto, per chi ancora se lo fosso perso, in basso vi postiamo WWE 2K22.