Xbox Game Pass, 3 giochi gratis per il weekend

A quanto pare il pozzo dei desideri dell’Xbox Game Pass è molto più profondo di quello che pensavamo! Infatti gli abbonati potranno avere 3 nuovi titoli, tra cui uno che farà molto felici i fan di una certa saga.

Erano anni che i giocatori sognavano un abbonamento come quello offerto da Microsoft con il suo Game Pass. Infatti poter giocare ad un numero incredibile di giochi ad un prezzo basso era il sogno nel cassetto di quasi tutti i gamer che desideravano provare di tutto prima di dedicarsi ad un singolo gioco. L’Xbox Game Pass è infatti anche un banco di prova su cui poter testare moltissimi giochi fino a trovare quello che vi può interessare davvero tra gli oltre 100 giochi compresi con l’abbonamento.

xbox game pass
un mondo da scoprire con Xbox. (Fonte: Xbox su YouTube)

Purtroppo per Playstation il Game Pass è un servizio davvero difficile da contrastare come si è visto ultimamente con i nuovi piani del Playstation Plus, che purtroppo hanno enormemente deluso i giocatori che si aspettavano ben altro dalla Sony.

Xbox Game Pass 2+1: due giochi interessanti, ed uno imperdibile

Come detto in precedenza, l’Xbox Game Pass offre tutto ciò che può servire ad un giocatore ad un prezzo ridotto, sempre se non ci si vuole abbonare al piano Ultimate, con cuoi giocare in Cloud e ottenere accesso all’EA Play, su cui sta per arrivare anche FIFA 22!

xbox game pass
Gioca quanto vuoi con l’abbonamento preferito dai gamer! (Fonte: Xbox)

Questo weekend, Xbox ha deciso di rendere disponibili sul suo abbonamento 3 ottimi titoli con cui assicurarsi ore ed ore di divertimento.

I Am Fish

Un titolo davvero originale che vi farà impersonare un pesce davvero pieno di inventiva in un platform di come non se ne vedevano da moltissimo tempo. Lo scopo? Raggiungere il mare partendo da una piccola ampolla di vetro in una casa di campagna.

Dead Island

Gli amanti dei titoli sugli zombie conosceranno sicuramente il gioco sviluppato da Techland e pubblicato da Deep Silver.

Assassin’s Creed Origins

Anche se si tratta del terz’ultimo capitolo della saga Ubisoft più amata di sempre, Origins è un gioco pieno di misteri che fa dell’antico Egitto la sua culla primordiale. Questa è un’ottima occasione per recuperare il titolo o vedere ancora una volta la bellezza dei suoi incredibili paesaggi oltre a poter aspettare con più tranquillità la nuova modalità di Assassin’s Creed Valhalla!