Xbox Game Pass, annunciati altri videogiochi in arrivo

Xbox Game Pass ha ufficializzato l’arrivo di altri interessanti giochi nella propria offerta. E sono imperdibili.

Una rivoluzione totale quella che ha significato l’arrivo del Game Pass di Xbox sul mercato. Grazie alla visione dei dirigenti di Microsoft e in particolare di Phil Spencer, che ha sempre creduto in questa visione, oggigiorno possiamo vedere il migliore abbonamento della storia videoludica, con un modello che pare proprio essere vincente, per gli sviluppatori e per i videogiocatori. L’offerta è veramente molto ricca e ad un prezzo modico, incredibilmente attraente per la quantità di videogiochi e di possibilità che offre.

Xbox Game Pass, annunciati altri videogiochi in arrivo
Xbox Game Pass, annunciati altri videogiochi in arrivo

In particolare il piano Ultimate, ovvero il tier più ricco e omnicomprensivo dell’offerta Xbox, prevede una quantità di possibilità imbarazzante. Giochi per console, per PC, il cloud ecc. Ed ecco perché quando Microsoft annuncia nuovi videogiochi in arrivo sul proprio servizio, in tantissimi festeggiano, fremendo nell’attesa di mettere le mani sui giochi in questione. Ebbene sono 4 i nuovi titoli in arrivo per gli abbonati.

Xbox Game Pass, 4 nuovi titolo in arrivo

La forza, e in parte anche la debolezza, dell’abbonamento di Microsoft sta nel modo in cui si aggiorna costantemente. Quasi ogni settimana è possibile mettere le mani su qualcosa di nuovo, provare qualche gioco, recuperare titoli che si sono persi nel tempo. Ebbene con un annuncio a sorpresa, Microsoft ha dato notizia di ben 4 nuovi videogiochi in arrivo sul proprio Game Pass.

The Big Con
The Big Con

I titoli in questione sono:

  • Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan. Coloratissimo puzzle in 2.5D incentrato sul catturare delle sfuggevoli creaturine.
  • The Walking Dead: A Telltale Series: The Final Season. Ultimo atto di una delle avventure più toccanti e potenti di Telltale.
  • The Big Con. L’avventura di una ladra, interamente disegnata a mano.
  • Homestead Arcana.  Un farming simulator.

Non è chiaro quando arriveranno i giochi, si è parlato soltanto di entro fine 2022. Certamente però si parla di 4 titoli interessanti per tenervi occupati durante l’autunno che sta arrivando. Ricordiamo che un’esclusiva PS5 sta per arrivare sul Game Pass, e che ci sono dei problemi enormi per quanto riguarda Halo Infinite.