Xbox Game Pass, arriva un cambiamento storico: l’annuncio

Xbox Game Pass si prepara per dare il benvenuto ad un cambiamento epocale e del tutto inedito. Vediamo che cosa prevede l’annuncio

xbox game pass
xbox game pass e la nuova offerta di microsoft (fonte news.xbox.com)

Il mondo Xbox non ha certo intenzione di lasciare i suoi utenti a bocca asciutta, e questa volta lo fa con un nuovo annuncio. Ciò che ha al suo interno Microsoft nel settore gaming rivoluziona ogni giorno di più ciò a cui i videogiocatori hanno accesso. Ciò che l’Xbox Game Pass ha dalla sua per le console ed anche per i PC, fa si che il suo ventaglio di abbonati cresca sempre di più. Una cosa che ha convinto il colosso di Redmond ad apportare un altro grande cambiamento.

Questo particolare annuncio, arrivato dai canali social ufficiali della casa, prevede di poter usufruire della novità sulla console verdecrociate Xbox SeriesX/S e One. Esattamente quindi parliamo di una cosa che, fino all’uscita di tale post ufficiale, non era per niente possibile utilizzando le piattaforme della compagnia. Quindi?

Cambia tutto su Xbox Game Pass

xbox game pass
xbox game pass e la nuova offerta di microsoft (fonte twitter)

Da oggi finalmente possiamo utilizzare i giochi presenti nella libreria di Xbox Game Pass non solo da PC ma anche dalle piattaforme del colosso di Redmond. Si tratta di un vero e proprio cambiamento storico, mai visto prima. Si può pertanto accedere con il servizio di cloud online per potersi divertire con le offerte videoludiche presenti nel catalogo del Game Pass. Una novità che apre la strada ad una nuova direzione per tutti gli abbonati del colosso di Redmond.

Leggi anche -> Sviluppatori di Deathloop salutano Playstation, a lavoro su esclusiva Xbox

Leggi anche -> PS5 e Xbox Series X introvabili, intanto a vendere è un’altra console

Soprattutto per chi possiede ancora la Xox One, può avere accesso ai nuovi giochi in chiave next-gen così da poter provare un nuovo modo di giocare. Videogiochi come Recompile, The Medium e The Riftbreaker senza parlare di tutto quello che sta per arrivare con il 2022. E questo senza dover per forza di cose, dover andare alla ricerca di una piattaforma next-gen come la Series X o S. Per l’azienda, a giudicare dai suoi ultimi movimenti, si capisce come il cloud gaming sia la nuova frontiera.