Xbox Game Pass, tanti giochi hanno appena lasciato il servizio

Xbox Game Pass, tanti giochi importanti ora non sono più disponibili per gli abbonati. Ecco i titoli tolti dal servizio.

Una rivoluzione totale e storica quella che Xbox ha guidatao con il suo Game Pass. Parliamo infatti di un tipo di abbonamento che permette di videogiocare ad una quantità indicibile di titoli, il tutto senza doversi preoccupare praticamente di nulla. Con i First Party presenti al day one per gli abbonati e tantissimi altri giochi Third Party che invece vengono caricati ogni mese sulla piattaforma, c’è sempre qualcosa a cui giocare. E questo non può fare altro che rendere felicissimi gli abbonati.

Xbox Game Pass, tanti giochi hanno appena lasciato il servizio
Xbox Game Pass, tanti giochi hanno appena lasciato il servizio

Purtroppo, però, quella che è la forza del Game Pass è anche la sua debolezza. Parliamo infatti di un tipo di abbonamento che ogni mese aggiunge continuamente giochi nuovi e inseriesce dei titoli molto interessanti, che senza dubbio meritano tutta la nostra attenzione. Dall’altra parte, però, questo significa un continuo ricambio dei titoli presenti sul servizio, con molti giochi che vengono così cancellati.

Xbox Game Pass, tanti giochi cancellati ad agosto

Per quanto riguarda il mese di agosto 2022, sono appena stati cancellati 5 giochi molto interessanti. Purtroppo, come sempre, è necessario eliminare il vecchio per fare largo al nuovo, e in questo senzo l’Xbox Game Pass ha appena salutato 5 titoli parecchio interessanti per fare largo alle novità in arrivo. Ecco i titoli Xbox Game Pass che sono stati eliminati per questo mese:

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass
  • Boyfriend Dungeon (PC, Console, Cloud)
  • Curse of the Dead Gods (PC, Console, Cloud)
  • Library of Ruina (PC, Console, Cloud)
  • Train Sim World 2 (PC, Console, Cloud)
  • Starmancer (PC)

Questi 5 titoli ormai non sono più disponibili, e se volete giocarci sarete costretti ad acquistarli direttamente dallo store di Microsoft. Parlando sempre del Game Pass, ci ricordiamo che questo mese sta arrivando un gioco davvero molto interessante per tutti gli abbonati. Purtroppo poi segnaliamo che un atteso gioco per console è stato ufficialmente cancellato.