Xbox Game Pass giochi di novembre 2021: 10 nuovi titoli in arrivo

Xbox Game Pass novembre 2021, tante nuove aggiunte al catalogo che sta per arricchirsi in modo netto e incredibile per questo fine anno. 

Xbox Game Pass logo

Quando si pensa ai servizi in abbonamento nel mondo del gaming non si può che pensare immediatamente ad un nome in particolare: Xbox Game Pass. Si tratta di un servizio assolutamente imbattibile, che permette per circa 130 euro all’anno non solo di giocare online, ma anche di poter scaricare al day one a tutte le esclusiva Xbox, senza costi aggiuntivi. E anche a tanti altri videogiochi e titoli che, grazie ad accordi raggiunti insieme a Microsoft, decidono di lanciare fin da subito i propri titoli su questo tipo si servizio, potendo quindi vantare fin da subito una community veramente enorme, sperando così di diventare un videogioco estremamente gettonato.

Con questo modello si concretizza un risparmio netto per i videogiocatori, che oltre a non dover pagare le esclusive Xbox e Microsoft su console e PC , grazie all’abbonamento Game Pass Ultimate possono usufruire di sconti speciali e promozioni ad hoc.

Un altro punto di forza di questo servizio è il fatto che permetta di giocare e di sperimentare senza il timore di sprecare soldi. Infatti, avendo un catalogo enorme tra cui scegliere, in tanti provano anche giochi su cui hanno ancora dei dubbi o non sono certi di poter apprezzare, migliorando così le conoscenze di ogni giocatore.

Ora come ogni mese il catalogo si aggiorna con tanti nuovissimi videogiochi.

10 giochi a sorpresa per il Game Pass di novembre 2021

Per il mese di novembre 2021 come al solito Xbox non ha certo lesinato sulla qualità e sulla quantità di videogiochi che saranno disponibili per gli abbonati al Game Pass. Ben 10 nuovi titoli a sorpresa sono stati annunciati e faranno parte del catalogo del servizio, facendo felici tutti gli abbonati. Di seguito l’elenco:

Leggi anche -> Elden Ring meglio su PS5 o Xbox Series X? Risultato netto – VIDEO

Leggi anche -> Questa limitatissima Xbox Series X costa 7000€, tutta “colpa” degli italiani

  • Dead Space (Cloud) – 16 novembre
  • Dragon Age: Origins (Cloud) – 16 novembre
  • Next Space Rebels (Console, PC e Cloud) – 17 novembre (day one)
  • Exo One (Console, PC e Cloud) – 18 novembre (day one)
  • Fae Tactics (Console, PC e Cloud) – 18 novembre
  • My Friend Pedro (PC e Xbox Edition) – 18 novembre
  • Undungeon (Console, PC e Cloud) – 18 novembre
  • Deeeer Simulator (Console, PC e Cloud) – 23 novembre (day one)
  • Mortal Shell (Console, PC e Cloud) – 23 novembre
  • Evil Genius 2 (Console, PC e Cloud) – 30 novembre