Xbox Game Pass giochi di novembre 2021: titoli in arrivo

Xbox Game Pass novembre 2021, ecco i giochi che stanno per arrivare sul famosissimo servizio in abbonamento e che saranno disponibili prestissimo. 

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass

Ormai è il termine di paragone con ogni singolo servizio in abbonamento legato al mondo dei videogiochi, di cui è al momento il re indiscusso. L’Xbox Game Pass è semplicemente imbattibile. Parliamo infatti di un abbonamento che per circa 130 euro all’anno permette non solo di giocare online, ma anche di poter giocare al day one a tutte le esclusiva Xbox, senza costi aggiuntivi. E anche a tanti altri videogiochi e titoli che, grazie ad accordi con Microsoft, decidono di lanciare fin da subito il proprio prodotto senza costi aggiuntivi sul Game Pass, a tutto vantaggio dei giocatori che lo hanno sottoscritto.

In questo modo certamente di concretizza un risparmio netto per i videogiocatori, che oltre a non dover pagare le esclusive Xbox e Microsoft su console e PC , grazie all’abbonamento Game Pass Ultimate possono usufruire di sconti speciali e promozioni ad hoc.

Un altro punto di forza di questo servizio è il fatto che permetta di giocare e di sperimentare senza il timore di sprecare soldi. Infatti, avendo un catalogo enorme tra cui scegliere, in tanti provano anche giochi su cui hanno ancora dei dubbi o non sono certi di poter apprezzare, migliorando così le conoscenze di ogni giocatore.

Ora come ogni mese il catalogo si aggiorna con tanti nuovissimi videogiochi.

Giochi Xbox Game Pass novembre 2021

Xbox Series X e S

Per il mese di novembre 2021 come al solito Xbox non ha certo lesinato sulla qualità e sulla quantità di videogiochi che saranno disponibili per gli abbonati al Game Pass. E infatti anche questo si annuncia come un mese incredibilmente ricco e pieno di videogiochi con cui sperimentare, da recuperare, per divertirsi, per passare un po’ di tempo in spensieratezza.

Leggi anche -> Cyberpunk 2077 continua a rimandare contenuti importanti al 2022

Leggi anche -> Tiktoker amato dai videogiocatori accusato di duplice omicidio

Ecc0 i giochi Xbox Game Pass di novembre 2021 con tanto di data d’uscita sul servizio:

  • Minecraft: Java and Bedrock Editions (PC) – dal 2 novembre
  • Unpacking (console, PC, cloud) – dal 2 novembre
  • It Takes Two (console, PC, cloud) – dal 4 novembre
  • Kill it with fire (console, PC, cloud) – dal 4 novembre
  • Forza Horizon 5 (console, PC, cloud) – dal 9 novembre
  • Football Manager 2022 Xbox Edition (console, PC, cloud) – dal 9 novembre
  • Football Manager 2022 (PC) – dal 9 novembre
  • GTA San Andreas: The Definitive Edition (console) – dall’11 novembre
  • One Step From Eden (console, PC) – dall’11 novembre