Xbox Game Pass e Microsoft Store pronti ad accogliere due titoli Bethesda

Per festeggiare l’accordo fra Microsoft e Bethesda, Xbox Game Pass e Microsoft Store sono pronti ad accogliere due amati titoli dell’azienda.

Game Pass Microsoft Store Bethesda
Un’immagine che celebra l’accordo (fonte: YouTube).

L’accordo fra Microsoft e Bethesda è ormai ufficiale e, grazie a questo, sicuramente tutti gli utenti Xbox e PC ne beneficeranno parecchio. I primi frutti dovrebbero essere visibili già a giorni su Xbox Game Pass e Microsoft Store così come, stando a quanto dichiarato, il prossimo futuro vedrà alcuni titoli Bethesda esclusivi per Xbox e PC.

Quanto alle più recenti sorprese, sono pronti ad arrivare su PC due amatissimi titoli da tutti i fan Bethesda e non. Stiamo parlando niente meno che di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e Fallout 4 G.O.T.Y., due giganti sicuramente nei loro campi. In fondo all’articolo, un post su Twitter

Leggi anche –> Nuovi zombie su COD Warzone, un utente li trova su Verdansk – VIDEO

Xbox Game Pass e Microsoft Store, in arrivo due grandi titoli Bethesda: The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e Fallout 4 G.O.T.Y.

Game Pass Microsoft Store Bethesda skyrym
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition(fonte: YouTube).

Stando a quanto si legge dal sito ufficiale Microsoft, i due titoli sarebbero in offerta in un bundle per Windows 10, con l’arrivo previsto per questo 11 marzo; tra qualche giorno poi, i due videogiochi dovrebbero essere inclusi nel catalogo offerto da Xbox Game Pass, in modo da suggellare l’unione fra ZeniMax e Microsoft.

Gli utenti Xbox e PC dovrebbero essere veramente entusiasti di questo accordo fra Microsoft e Bethesda non solo per il presente o il prossimo futuro, ma anche per il futuro vero e proprio; l’accordo infatti porterà tante nuove uscite Bethesda attesissime, come The Elder Scrolls VI, Starfield, Deathloop  e GhostWire Tokyo, sulle due piattaforme.

Leggi anche –> Un fan crea il bombardamento su COD Warzone, il risultato è incredibile – VIDEO

Già prima di questi arrivi, questo marzo si era già presentato come mese entusiasmante per tutti gli utenti Microsoft; il prossimo 18 marzo infatti, come  annunciato ufficialmente da EA Play, Star Wars: Squadrons si unirà all’ampio catalogo di giochi offerti tramite EA Play e Xbox Game Pass Ultimate il 18 marzo 2021.

Link utili