Xbox Game Pass, una modifica rivoluziona l’esperienza di gioco

Xbox Game Pass, arriva una modifica che cambia e anche nettamente il modo di usufruire del servizio per tantissimi giocatori.

Ormai la rivoluzione iniziata il 1 giugno 2017 da Xbox è praticamente impossibile da contrastare e da fermare. E, anzi, sta trovando sempre di più nuova forza e nuovi accoliti in ogni parte del mondo. Ormai l’industria videoludica è cambiata nettamente, in modi che fino a qualche anno fa sembravano praticamente impossibili ed impensabili. Da questo punto di vista, infatti, è impossibile non notare come la maggioranza assoluta dei videogiocatori ora voglia un abbonamento, o più abbonamenti, per poter videogiocare “senza pensieri“. E il Game Pass di Xbox permette proprio questo.

Xbox Game Pass, una modifica rivoluziona l'esperienza di gioco
Xbox Game Pass, una modifica rivoluziona l’esperienza di gioco

La rivoluzione è stata tale che persino Playstation ha dovuto fare i conti con la realtà e con la nuova mentalità dei videogiocatori, e reinventare completamente il Playstation Plus, trasformandolo profondamente. E in futuro potremo vedere sempre più abbonamenti e sempre più piani con pagamenti fissi ogni mese comparire e caratterizzare le spese dei videogiocatori, che vogliono tutto e subito, senza problemi, e a costo modico. Le conclusioni, poi, le trarremo tra qualche anno. Intanto però ci sono ottime notizie per gli abbonati all’Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass, arriva un grande cambiamento

Come sempre Xbox cerca di lavorare per rendere i propri abbonati felici e soddisfatti del servizio. E questo tipo di missione ha diverse sfaccettature e parecchi modi diversi per essere intrapresa. Non solo prezzi modici e un catalogo enorme che continua ad aggiornarsi, ma anche una maggiore accessibilità e una maggiore semplicità nell’utilizzo generale dell’abbonamento. Ebbene c’è un grande cambiamento in arrivo.

Game Pass logo
Game Pass logo

Xbox sta facendo testare un nuovo widget pensato per Windows 11 ad alcuni utenti. Con questo tipo nuovo di collegamento, Microsoft vuole rendere la navigazione estremamente più veloce e fluida, e permettere ai videogiocatori di visualizzare subito le recensioni di un certo titolo. Sarà inoltre possibile “accedere al proprio profilo Xbox e tornare facilmente ai giochi giocati di recente, nonché di visualizzare consigli personalizzati sui giochi che crediamo possano piacervi“, promette Xbox. Qui il modo migliore per preordinare FIFA 23 risparmiando parecchio, mentre qui un tripla-A Ubisoft gratis per poco tempo.

Impostazioni privacy