Xbox Game Pass, nuovo gioco in arrivo da brividi – FOTO

Xbox Game Pass ha intenzione di prepararsi per un grande gioco. Un titolo da brividi vi farà tremare di paura, screenshot spaventosi 

L’Xbox Game Pass non finisce mai di stupirci, gioco dopo gioco, e questa volta ha deciso di mettere sul piatto qualcosa di incredibile. Non che non lo abbia mai fatto prima, in quanto sappiamo bene quanto le offerte e proposte siano sempre veramente all’altezza di ogni aspettativa. Ma questa volta, la paura, fa veramente 90.

nuovo gioco Xbox game pass
nuovo gioco in arrivo su Xbox game pass (fonte everyeye)

Si tratta di un titolo che ci farà veramente vivere i peggiori incubi in compagnia di creature fuori dall’ordinario. Una Russia completamente dilaniata da cyborg che vogliono distruggere l’umanità. 4 nuovi screenshot sono comparsi del titolo in questione in rete, e le immagini sono veramente spaventose. Ci piace sempre qualche annuncio che parla di puro terrore, soprattutto dopo la promessa degli sviluppatori di Dying Light 2.

Tremate di paura con il prossimo gioco dell’Xbox Game Pass

Ci ha anche “molto spaventato” la comunicazione del rinvio ufficiale di STALKER 2. Le immagini comparse in rete però non mostrano il personaggio principale oppure qualche equipaggiamento specifico. Ma 4 ambientazioni differenti che descrivono la nuova avventura in arrivo gratis con il Game Pass di casa Microsoft. Il gioco in questa si chiama Atomic Heart. Le location sono veramente spettrali, dall’ambiente dove si vede l’open world con alcuni cyborg, fino a dei manichini seduti sui banchi di scuola.

Leggi anche -> Videogiocatore finisce Sekiro bendato, che impresa! – VIDEO

nuovo gioco Xbox game pass
nuovo gioco in arrivo su Xbox game pass (fonte twitter)

Tutto è veramente cupo e da brividi, sicuramente ci farà scoprire i meandri più terrificanti della nostra mente. L’intero gioco ha una struttura ben architettata, ed un’incredibile cura dei dettagli. Indubbiamente questo titolo ha molto da offrire e ha a che fare anche con un modo terribile e macabro. Purtroppo non sappiamo ancora quale sia la data di uscita di questo videogioco. Tuttavia, come abbiamo detto prima, si tratta di un titolo che sarà presente all’interno del Game Pass. Ma c’è anche un’altra notizia.

Leggi anche -> Ecco Zenith, nuovo gioco Playstation dove cucinare e combattere

Nello specifico il suo arrivo su console e su PC. Facciamo riferimento specifico a PS4 e Xbox One, per quanto riguarda le piattaforme di casa Sony e Microsoft. Tuttavia non sappiamo molto bene ancora se sia un’esperienza che prevede anche l’arrivo su next generation. Vedremo!