Xbox Game Pass, oggi arriva un tripla-A apocalittico

Oggi un videogioco tripla-A arriva sul Game Pass e sarà disponibile, gratis, per tutti gli abbonati al servizio. 

Xbox Game Pass continua la sua rivoluzione videoludica, assicurando sempre più videogiochi di alta qualità agli abbonati. Con un prezzo davvero modico infatti, il piano permette di avere accesso ad una quantità sterminata di titoli e di videogiochi praticamente di ogni livello. Ci sono tanti indie che permettono di esplorare cose nuove e farci aprire gli orizzonti. Ci sono diversi giochi A o AA, che con la loro qualità e le loro storie permettono di avere dozzine di ore di divertimento assicurato.

Xbox Game Pass, oggi arriva un tripla-A apocalittico
Xbox Game Pass, oggi arriva un tripla-A apocalittico

E poi, ovviamente, ci sono logo, i tripla-A. Videogiochi di altissima qualità, prodotto con un budget enorme, che cercano l’eccellenza in praticamente ogni singolo aspetto di quello che è un videogioco. Ebbene oggi per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass è in arrivo proprio un tripla-A di qualità elevatissima, che senza dubbio farà felicissimi molti videogiocatori appassionati. Parliamo infatti di un videogioco tra i più interessanti dell’ultimo decennio, che ha diviso la critica.

Xbox Game Pass, oggi arriva un tripla-A di Kojima

Oggi 23 agosto 2022 i videogiocatori abbonati all’Xbox Game Pass per PC o alla versione Xbox Game Pass Ultimate potranno godersi una delle esclusive Playstation più ambite di sempre. Parlimo di un titolo coraggioso e divisivo, che ha saputo far innamorare alcuni e ha spinto via altri. Parliamo ovviamente di Death Stranding, ultimo lavoro della mente geniale di Hideo Kojima, che come la solito ha confezionato un prodotto davvero molto particolare e unico.

Death Stranding
Death Stranding

Il titolo, dopo il lancio su Playstation nel lontano novembre 2019, arriva anche sull’ecosistema di Xbox grazie al Game Pass. L’accordo è stato raggiunto tra Microsoft, 505 Games e Kojima Production. Per chi ha un abbonamento attivo, oggi è giù possibile giocarci. Ricrdiamo però che il titolo non è la Director’s Cut, uscita a marzo di quest’anno, ma solo il gioco standard, con diversi bonus particolari. In particolare i videogiocatori avranno:

  • Chiral Gold / Omnireflector “Ludens Mask” Sunglasses (Color Variant)
  • Gold and Silver Power Skeleton
  • Gold and Silver All-Terrain Skeleton
  • Gold and Silver Armor Plate

Ricordiamo che sono appena stati aggiunti tanti nuovi giochi all’Xbox Game Pass, e che ci sono aggiornamenti davvero importanti per quanto riguarda Call of Duty Modern Warfare 2.