Xbox Game Pass, le prime novità per questo giugno

Microsoft annuncia i primi giochi in arrivo su Xbox Game Pass per questo mese di giugno; ulteriore arricchimento del catalogo.

xbox game pass giugno
Prime novità in arrivo sul servizio Microsoft (foto: YouTube).

Come ogni mese, il servizio d’abbonamento Microsoft si arricchisce di nuovi titoli, ampliando un catalogo già di per sé molto vario; col Game Pass possiamo infatti accedere ad un vero e proprio contenitore di titoli giocabili grazie all’abbonamento, proprio come si farebbe con un film o una serie tv sulle diverse piattaforme streaming che ben conosciamo.

Microsoft ha ora annunciato (dal sito ufficiale Xbox) le prime novità in arrivo sulla piattaforma in questo giugno, con questi primi quattro titoli pronti a soddisfare il pubblico. Scopriamo insieme le nuove aggiunte al catalogo (tra Cloud e PC) e le rispettive date di arrivo.

Xbox Game Pass, i primi titoli di giugno

xbox game pass giugno
Immagine da Backbone (foto: YouTube).

In attesa di ulteriori sorprese previste per il prossimo 13 giugno (showcase insieme a Bethesda), Microsoft  ha svelato i quattro nuovi videogiochi che andranno ad arricchire la piattaforma. I titoli in questione sono For Honor, Darkest Dungeon, The Wild at Heart e Backbone, tutti apprezzabili e sicuramente diversi fra loro.

Il primo è il celebre picchiaduro Ubisoft, che porta nell’arena samurai, vichinghi e cavalieri, per una battaglia transnazionale e transepocale! Darkest Dungeon è invece un gioco di ruolo con elementi roguelike sviluppato da Red Hook Studios e Sickhead Games, mentre The Wild at Heart porta tutti in una strepitosa avventura all’interno di un magico regno; infine, Backbone potrà intrigare col suo mondo antropomorfo e l’atmosfera noir, per una detective story tutta da vivere.

Leggi anche –> Samsung porterà VRR e ray-tracing di PS5 sugli smartphone – VIDEO

Di seguito, la lista con la data d’arrivo dei vari titoli:

  • The Wild at Heart – già disponibile per gli utenti Cloud
  • For Honor –  3 giugno per gli utenti Cloud e Console
  • Backbone – 8 giugno per gli utenti PC
  • Darkest Dungeon – 10 giugno per gli utenti Console, PC e Cloud

Leggi anche –> Il 5G sposterà i giocatori sul mobile? Il producer di Final Fantasy pensa di sì

Link utili

La console Microsoft (foto: YouTube).