Xbox regala console, ecco come partecipare al concorso

Volete provare a vincere una nuova console Xbox Series S senza fare praticamente nulla? Abbiamo il concorso ufficiale che fa per voi.

Xbox regala console, ecco come partecipare al concorso
Xbox regala console, ecco come partecipare al concorso (foto: Microsoft)

Riuscire a mettere le mani su una console next gen continua a essere abbastanza complicato a causa della crisi dei semiconduttori ma abbiamo scovato un signor concorso cui tutti possono partecipare senza limiti geografici se non quello di essere in un luogo servito dal servizio Live di Xbox.

Una condizione che quindi si applica al nostro Paese. Yes! (cit. Keanu Reeves che si entusiasma per le mod erotiche). Il concorso ha come oggetto una Xbox Series S, la sorellina minore più facile da reperire della nuova console ma stiamo comunque parlando della nuova console Microsoft.

Ed è una versione molto speciale perchè celebrativa dell’ingresso di uno strano personaggio in Nickelodeon All-Star Brawl.

Xbox Series S, vincente una console versione Garfield

Il personaggio in arrivo su Nickelodeon All-Star Brawl è niente popò di meno che Garfield. Il gattone arancione amante delle lasagne e che odia i lunedì. La console dedicata al micione un po’ asociale è ovviamente arancione con il faccione imbronciato di Garfield in bella mostra su due lati. A indire il concorso è stato il profilo Twitter ufficiale di Xbox che con un messaggio ha spiegato rapidamente le regole.

Per partecipare al concorso quello che dovete fare è seguire l’account ufficiale @xbox (e continuare a seguirlo per il periodo del concorso dato che sarà cn un DM che vi verrà comunicata l’eventuale vincita) e fare re-tweet del post promozionale ricordandovi di aggiungere l’hashtag #XboxGarfieldSweepstakes. Possono partecipare tutti, a patto di aver compiuto almeno 18 anni e di avere un profilo di Twitter settato su “pubblico”.

Leggi anche -> Esclusiva Xbox rinviata, la nuova data è lontanissima

Leggi anche -> Serie TV The Last of Us, famosissimo attore entra nel cast

Ogni profilo può partecipare con un solo messaggio e potete tentare la sorte con un re-tweet fino al prossimo 23 dicembre. Il vincitore della Xbox Series S firmata Garfield verrà poi annunciato il 29 dicembre.

A quanto pare questa edizione speciale della console nextgen Microsoft non verrà per ora messa in commercio e potrebbe quindi trasformarsi in un vero e proprio oggetto da collezione in futuro. La Series S non è la Series X ma data la complessità del concorso tentare di portarsela a casa non costa nulla.