Xbox Series X svela il suo nuovo controller tutto in rosso

Xbox nuovo controller
(fonte: YouTube).

Xbox Series X presenta il suo nuovo accessorio: arriva il controller “Pulse red”, tutto in rosso per i videogiocatori Microsoft!

Microsoft ha svelato il nuovo accessorio per la console di nuova generazione, Xbox Series X; un nuovissimo controller che si presenta totalmente in rosso e va ad aggiungersi agli altri modelli “Carbon Black”, “Robot White” e “Shock Blue”.

Su Twitter (via Comicbook), è stata svelata la prima immagine del nuovo controller “Pulse red”, con un design totalmente nuovo gradito a molti videogiocatori. Oltre alle console, sarà compatibile anche con PC Windows 10 e dispositivi mobili.

Leggi anche –> Monster Hunter Rise offrirà bonus a chi sta giocando con la demo

Xbox Series X presenta il nuovo controller totalmente in rosso, Pulse red

Xbox nuovo controller
Un’immagine per il precedente nuovo controller, Shock Blue (fonte: YouTube).

Il nuovo controller si presenta con un colore rosso accesso sulla facciata principale, mentre sul retro viene mantenuto il classico bianco tipico della console di casa Microsoft. Anche se il design è totalmente nuovo, non viene aggiunta nessuna funzionalità diversa rispetto a quello standard.

Il nuovo controller Pulse red arriverà sul mercato il 9 febbraio, al prezzo di $ 64,99; in Cina invece, è già acquistabile a partire da oggi. “Con una facciata rosso fuoco e un retro bianco e nitido, il nuovo controller Pulse red offre la stessa energia e un colore sorprendente come lo Shock Blue” dichiara Xbox nella presentazione ufficiale del controller.

Una curiosità sul controller delle console di casa Microsoft: come abbiamo scoperto recentemente, le batterie sono ancora presenti per via di una partnership in vigore fra l’azienda e Duracell.

Leggi anche –> Pokémon Rosso giocabile su Twitter grazie ad un utente: il curioso caso

Vi piace questo nuovo controller, o pensate sia troppo “acceso” per i vostri gusti? Fatecelo sapere nei commenti!