Zelda Breath of the Wild 2, brutte notizie per i giocatori

Zelda Breath of the Wild 2 è uno dei giochi più attesi del momento, e purtroppo ci sono brutte notizie per tutti.

Zelda Breath of the Wild 2

La saga di Zelda è senza dubbio tra le più amate ed apprezzate nella lunga e complessa storia dei videogiochi. Attraverso l’avventura di Link per cercare di salvare la principessa, infatti, è possibile assistere e pensare all’evoluzione di Nintendo, della tecnologia hardware e software, delle meccaniche di gioco e dei grandi passi in avanti fatti dall’intera industria.

Tantissime sono le persone che sono affezionate alla saga, che ne hanno giocato ogni capitolo e che per questo non vedono l’ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo della serie. In particolare dopo l’apprezzatissimo Zelda Breath of the Wild, che ha di fatto segnato uno spartiacque nella storia degli open world, soprattutto considerando il panorama di Nintendo Switch, in tanti stanno aspettando con ansia un sequel.

E di fatti è già stato ufficializzato un sequel, con un brevissimo video. Ma ora i giocatori chiedono di più. In tal senso, però, ci sono brutte notizie per tutti i videogiocatori.

Se siete infatti tra i milioni di appassionati che aspettano a braccia aperte Zelda Breath of the Wild 2 e speravate di avere delle novità importanti molto presto, purtroppo resterete amareggiati.

Zelda Breath of the Wild 2, brutte notizie da Nintendo

Nintendo Switch
Nintendo Switch

Mentre tutti si aspettavano che Nintendo annunciasse qualcosa di grosso il prossimo Tokyo Games Show, che si terrà il prossimo 30 settembre. Purtroppo però, con un comunicato ufficiale, Nintendo ha fatto sapere che non ci saranno aggiornamenti su Zelda Breath of the Wild 2 durante l’evento.

Una brutta notizia per coloro che speravano di avere degli aggiornamenti interessanti sullo sviluppo del gioco o almeno il nuovo titolo. Infatti sempre la grande N rossa ha affermato che non sarà questo il titolo del gioco, ma si chiamerà in un modo diverso. Forse proprio per sottolineare dei cambiamenti importanti e radicali in termini di storia e di gameplay con BotW.

Leggi anche -> Caos Playstation, ecco la guida ai preordini di Horizon Forbidden West

Leggi anche -> Ennesimo videogioco rinviato, la nuova data è lontana

Non si può fare altro che sperare e attendere che qualcosa di muova e che Nintendo decida di fare annunci, in un futuro magari non troppo remoto.

Impostazioni privacy