Aguzza lo sguardo, vedi qualcosa tra i dadi? Se ci riesci possiedi doti straordinarie

Se sei un mago dei rebus visivi questo è assolutamente il test che fa per te non è facile trovare la soluzione, e molti ci hanno provato ed hanno fallito, ma tu potresti essere uno dei pochi in grado di capire come si risolve questo quiz dell’attenzione.

Il tutto consiste nello scovare un oggetto misterioso, che è stato abilmente nascosto tra i dadi che vedi raffigurati nell’immagine qui in basso.

il quiz visivo del test dei dadi Videogiochi
il test dei dadi difficilissimo Videogiochi

Cerca di scovare l’oggetto che si cela tra i dadi e intanto calcola quanto tempo impieghi aiutandoti con il cronometro del tuo cellulare. Se riuscirai nell’intento di individuare l’oggetto misterioso a primo acchito, allora sei un vero genio.

Tra i dadi c’è un oggetto misterioso, prova a capire dov’è

Questo rebus è formato da un’immagine colorata che sembra quasi presa da un libro dedicato ai disegni per bambini. Questa figura infatti è fatta con dei colori pastello che si ripetono ciclicamente: il rosso, il viola. l’azzurro, l’arancio e un fondo sfocato che rende il test dei dadi ancora più complicato.

Apparentemente sembrano tutti dadi a sei facce, di cui se ne vedono soltanto tre, ma in mezzo a tutti i dadi, c’è anche un piccolo pacchetto regalo, di forma cubica. Riesci a capire dove si trova?

Se pensi di sapere come si risolve questo famoso test dei dadi, mettiti alla prova e aguzza la vista, ma prima di tutto armati di cronometro, perché dovrai impiegare massimo quindici secondi a trovare la soluzione di questo rebus. Se non disponi di un vero cronometro professionale, come quelli che generalmente si utilizzano nelle competizioni sportive, puoi usare tranquillamente quello che si trova nelle funzioni del tuo cellulare. Ora è arrivato il momento di risolvere di provare a risolvere il test: in bocca al lupo!

soluzione test dadi Videogiochi
La soluzione finale del test dei dadi Videogiochi

Se non sei riuscito ancora a scoprire dov’è il pacco dono, allora ora devi guardare attentamente l’immagine, per massimo 15 secondi, facendo caso a osservare ogni piccolo particolare e a scandagliare con gli occhi tutta la figura notando ogni dettaglio dopodiché, se ancora non hai scoperto dove è collocato il regalo nascosto, ti consigliamo di leggere la soluzione in basso.

Come puoi notare il regalo nascosto tra i dati e quello che si trova nel cerchietto color verde acqua, dunque circa a metà dell’immagine, a sinistra.

Non era affatto facile perché il pacco si mimetizza alla perfezione tra i dadi, avendo la stessa forma e gli stessi colori!

Impostazioni privacy