Alan Wake 2: accenni al sequel saranno presenti in Quantum Break?

Remedy Entertainment, team di sviluppo al lavoro su Quantum Break, ha pubblicato un video un po' speciale per fare gli auguri di buone feste a tutti i videogiocatori.

Nel filmato vediamo inizialmente Sam Lake, direttore artistico di Remedy che, nei panni di un agente dell'FBI annuncia di essere sul set per lavorare a un easter egg in live action dedicato ad Alan Wake.
In questo contenuto speciale, da inserire in Quantum Break, Lake recita assieme alla sua partner, alla ricerca di uno scrittore scomparso.

Il video ha però suscitato l'attenzione dei fan per via della successiva comparsa di Ikka Villi, attore che ha prestato il volto per il personaggio di Alan Wake. L'uomo è vestito con una camicia a quadri, stesso abbigliamento visto in Alan Wake's American Nightmare.

Secondo alcuni giocatori, inoltre, la presenza di Ikka Villi e di questo easter egg servirebbero a richiamare l'attenzione sul franchise, volendo sottolineare tra le righe che è previsto un sequel per Alan Wake.
Il filmato termina con la voce di Ikka Villi in sottofondo, il quale recita una frase che fa riferimento al finale del gioco e quindi eventualmente anche a un seguito.

Trovate il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Fonte: Dualshockers

Leave a reply