Apex Legends, arriva Ribellione: nuova modalità annunciata

Sta per scoppiare una rivolta su Apex Legends! Grazie alla stagione 12 intitolata: Ribellione, ne vedremo davvero delle belle con questa nuova modalità.

Apex Legends è un giocatissimo Battle Royale free to play, sviluppato dalla Respawn Entertainment e pubblicato dalla EA. Questo videogioco fps è riuscito in poco tempo ad ottenere un’enorme fan base che lo reputa il migliore Br di tutti i tempi e che è attualmente sul mercato. Anche essendo un titolo free to play, il gioco ha portato nelle casse di EA un enorme introito derivato dall’acquisto di skin e oggetti in game. Il titolo è ambientato dopo 30 anni dagli eventi visti in Titanfall 2, ed è chiaramente ispirato ad altri titoli della scena fps, come Team Fortress 2 e Overwatch. Inoltre il team di sviluppatori ha dichiarato di aver preso spunto per vari elementi di gameplay anche da titoli come Halo, Destiny e Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.

apex legends
Pronti a lanciarvi di nuovo su Apex Legends? (Fonte: origin.com)

Adesso però, Apex Legends sta per entrare nel vivo della dodicesima stagione che sarà intitolata Rebellion. Grazie al trailer di lancio possiamo vedere come tutto cambierà completamente. Inoltre anche Fortnite sta per cambiare! 

Apex Legends: nuova modalità in arrivo

Ora che arrivano delle brutte notizie su Warzone 2, sembra essere il contrario per Apex. Apex Legends ha davvero sconvolto tutti con il suo nuovo trailer dedicato al lancio della nuova stagione in arrivo l’8 febbraio. Nel video è possibile vedere la caduta dell’isola dopo una specie di teletrasporto, che ha portato i nostri eroi a combattere sotto i detriti della città. Mad Maggie, l’eroina mostrata già in un altro trailer, fa squadra con Lifeline e Octane, che la aiuteranno a compiere la propria missione.

Leggi anche -> Activision-Blizzard, il CEO Bobby Kotick vuole 375 mln di buonuscita

ICYMI: Ieri abbiamo dato una sbirciatina alla follia che ci aspetta
@playapex
giocatori quando Defiance verrà lanciato l’8 febbraio. 🍿👀

Inoltre verrà aggiunta una nuova modalità al noto Br, che sarà presente nelle prime 3 settimane della stagione, la modalità: Controllo. A differenza delle altre modalità di gioco, in questa bisognerà conquistare alcune zone, prendendo il controllo grazie al respawn infinito. In questa modalità ci saranno solo partite nove contro nove, cosa che porterà molti giocatori a fare squadra con gli amici che finora si dividevano in vari team.

Leggi anche -> Roblox continua ad incassare, le cifre del 2021 da brividi

Inoltre le novità della nuova stagione saranno tutte da scoprire, perché ancora non si sa cosa la Respawn abbia lasciato in servo per noi oltre alla nuova e divertente modalità.