Call of Duty Warzone 2, brutte notizie per chi lo vuole su PS5

Call of Duty Warzone 2 è uno di quei titoli che sta facendo molto chiacchierare il web. Purtroppo però ci sono brutte notizie per quanto riguarda la PS5

Il mondo di CoD non ci abbandona mai e, nonostante la marea di contenuti pubblicati negli ultimi 3 anni, siamo pronti per una nuova e grandiosa notizia. Call of Duty Warzone 2 sta per arrivare e questo non fa altro che alimentare l’appeal di tantissimi appassionati del celebre Battle Royale di Activision. Infatti, Warzone, ha invaso un mercato che Fortnite teneva stretto nelle sue mani.

call of duty warzone 2
call of duty warzone 2, potrebbe esserci altro oltre la next gen (fonte callofduty)

Il famoso franchise, per anni, non ha fatto altro che aumentare la sua fama giorno dopo giorno. Non tutti i titoli hanno avuto la stessa fama e gli stessi consensi. E tra i capitoli meno promettenti rientra proprio l’ultimo prodotto della compagnia, Vanguard. Infatti, le poche vendite di quest’ultimo hanno proprio portato ad anticipare l’uscita di CoD Warzone 2. Ma invece, il Battle Royale non si ferma.

Call of Duty Warzone 2: possiamo chiamarlo davvero next-gen?

Warzone non ha mai avuto intenzione di fermare il suo successo, tanto da sfidare apertamente Fortnite con un contento anime. E questo è anche più che normale, visto il grandissimo successo che ha registrato negli anni. Successo che pare proprio vogliano replicare con un secondo capitolo del Battle Royale. È ovvio come, l’idea di utilizzare la potenza della next-gen, sia la risposta più certa per la prossima avventura di Warzone.

Leggi anche -> Playstation vuole comprare, 3 compagnie nel mirino: sfida a Xbox e Netflix

call of duty warzone 2
call of duty warzone 2, potrebbe esserci altro oltre la next gen (fonte callofduty)

Però, un noto insider di nome Tom Henderson, ha rivelato come molto probabilmente il secondo capitolo possa non essere un completo “nuova generazione”. Il problema principale è legato al fatto che, le console next-gen, soffrono ancora del problema della mancata produzione necessaria per rispettare la domanda del mercato. Questo, in effetti, potrebbe incidente anche sui piani della compagnia riguardo la destinazione per Warzone 2.

Leggi anche -> Nuovo survival sviluppato da Blizzard è già giocabile

Inoltre, stando sempre alle parole dell’insider, pare che il precedente Warzone prenda un altro nome definitivo. Nello specifico si tratta di Legacy, e così ecco che la distanza dal futuro dei prossimi capitoli prende ufficialmente forma. Pertanto, la nuova generazione, non potrebbe essere l’unica ad accogliere Warzone 2. Anche PS4 e Xbox One sono in lista secondo Tom Henderson.