Assassin’s Creed Valhalla, arriva un cambiamento enorme

Assassin’s Creed Valhalla è pronto a stupirci un’altra volta. Il titolo di Ubisoft cambia un particolare che sarà molto gradito a tutti gli utenti 

Grande notizia per gli appassionati di Assassin’s Creed Valhalla. Sembra che sia in arrivo una patch capace di risolvere un qualcosa che molti hanno lamentano di recente. Da poche ore è stato lanciato un aggiornamento da parte di Ubisoft, ma prima l’azienda aveva stilato una lista riguardo le varie patch di Valhalla. Sembra che in arrivo ci sia qualcosa di molto gradito dai giocatori.

Assassin's Creed Valhalla
Assassin’s Creed Valhalla cambiamento incredibile (fonte ubisoft)

Ci sono delle modifiche che saranno applicate al sistema di gameplay di Valhalla. Si tratta di aggiustamenti fatti su un qualcosa che, nel corso dell’anno, non aveva fatto altro che attirare a sé le lamentele di numerosi giocatori. Ubisoft ha anche deciso di rendere gratis Valhalla per chi ancora non lo avesse provato.

Assassin’s Creed Valhalla cambia faccia

Per rendere ancora più appetitosa la sega, si è anche aperta una strada verso Assassin’s Creed Rift. Ma ora, con la nuova patch, si ha persino la possibilità di configurare l’espansione Dawn of Ragnarok di Valhalla, oltre al tanto richiesto miglioramento delle reazioni delle IA. Ci sarà anche un soluzione per gli animali selvatici capaci di rilevare Eivor. Ricordiamo che quest’ultima sarà resa pubblica il 10 marzo. Chiunque ha la possibilità di entrare nell’espansione, attraverso una funzione che prende il nome di “Player boost” una voce presente nel menù principale.

Leggi anche -> Nintendo ha appena trovato accordo storico con Crunchyroll

Assassin's Creed Valhalla
Assassin’s Creed Valhalla cambiamento incredibile (fonte ubisoft)

Attraverso questa funzione, si vede aumentare la valutazione dell’equipaggiamento di ogni giocatore, il quale raggiunge ben 340 punti. Non mancherà poi l’arrivo di un nuovo livello di difficoltà, che può essere utilizzato dai giocatori che desiderano dedicare il proprio tempo alla storia di Valhalla. Questa modalità, che prende il nome di Saga, riduce molto i danni che possono essere inflitti dai nemici.

Leggi anche -> Xbox Game Pass, marzo ricchissimo per gli abbonati

Inoltre questo permette di avere più tempo per portare a termine esecuzioni. L’assassinio, nel momento in cui si viene avvistati nella modalità stealth, avrà più tempo per essere portato a termine. È una modalità scelta in situazioni in cui si vuole provare il mondo di Ubisoft senza essere costretti al combattimento.