Avatar: La Via dell’Acqua, ecco il nuovo, incredibile trailer

Manca sempre meno all’arrivo nei cinema di tutto il mondo dell’attesissimo sequel Aver: La Vita dell’Acqua. Il nuovo colossal, prodotto ancora una volta da James Cameron, si mostra quest’oggi in un nuovo, incredibile trailer.

Avatar: La Via dell'Acqua, ecco il nuovo trailer!
Avatar: La Via dell’Acqua, ecco il nuovo trailer!

Due minuti e ventotto secondi di puro godimento. Potremmo concludere qui questa flash news sul nuovo, incredibile trailer dedicato ad Avatar: La Via dell’Acqua. Il prossimo capitolo di quella che si appresta a divenire una saga cinematografica uscirà nelle sale italiane e non solo il prossimo 16 dicembre, e quest’oggi possiamo intravedere ciò che verrà raccontato nell’attesissimo sequel del primo Avatar, uscito ormai più di dieci anni fa.

Ancora una volta, al centro dell’esperienza, ci sarà, sopra ogni altra cosa, la spettacolarità dei paesaggi e dei modelli 3D dei personaggi. La tecnologia, già strabiliante nel primo Avatar del 2009, ha compiuto passi in avanti e, fin dal trailer, è possibile scovare i miglioramenti. L’obiettivo di James Cameron sarà quindi lasciare ulteriormente a bocca aperta gli appassionati, che – probabilmente – popoleranno le sale cinematografiche a partire da dicembre 2022.

Avatar: si torna su Pandora, dieci anni dopo

Il mondo di Pandora sarà di nuovo protagonista del nuovo capitolo, che racconterà una nuova avventura ambientata dieci anni dopo gli eventi del primo film. La famiglia di Sully, composta da Jake, Neytiri e i loro figli, sarà al centro della trama, con battaglie, tragedie e, in generale, tantissima azione come da sempre ci ha abituati il genio del cinema hollywoodiano James Cameron. Così come per il primo, originale Avatar, anche il sequel ha richiesto diversi anni di sviluppo. Ben dieci, che daranno il corso alla nuova serie di film (oltre a La Via dell’Acqua, se ne attendono ulteriori tre).

Questa volta verrà dato più spazio al meraviglioso mare di Pandora, in quella che potremmo definire la massima espressione artistica di James Cameron, amante dei documentari subacquei e, in generale, degli ambienti marini. Gran parte del film sarà quindi girato sott’acqua, motivo per il quale il team del regista avrebbe addirittura inventato una nuova, avveniristica tecnologia di motion capture subacquea, per mantenere intatta l’atmosfera.

Impostazioni privacy