Call of Duty: Black Ops Cold War, il trailer della stagione 1

Arriva in Call of Duty: Black Ops Cold War la stagione 1, con tanti nuovi contenuti e ora presentata da uno spettacolare trailer cinematografico.

La stagione 1  è pronta a sbarcare sul nuovo titolo di una delle serie sparatutto più apprezzata di sempre! Come vi avevamo detto, il gioco al momento del lancio ha avuto prenotazioni record e i nuovi contenuti non possono che entusiasmare i fan.

In attesa del 16 dicembre, l’inizio ufficiale della stagione 1, grazie all’account ufficiale della serie possiamo vedere un nuovo spettacolare trailer cinematografico, tutto focalizzato sul nuovo personaggio, Stitch.

Leggi anche –> Demon’s Souls, PlayStation interviene sui rumori di sottofondo

Call of Duty Black Ops Cold War, il trailer con Stitch

Call of Duty: Blac Ops Cold War
Immagine del gioco dal sito ufficiale (fonte: sito Call of Duty).

Grazie al nuovo trailer (via Comicbook), come anticipato da precedenti teaser, possiamo avere finalmente dettagli sulla biografia di Stitch. Il personaggio è un ex agente del KGB, che ha perso un occhio a causa di Adler durante un interrogatorio negli anni ’60. Ora, come è chiaro a tutti, Stitch è in cerca di vendetta e ha Adler nel mirino!

Si vedono poi nel trailer altri retroscena sul personaggio. Stitch e la sua squadra hanno fatto irruzione in un nascondiglio della CIA uccidendo chiunque fosse all’interno, alla ricerca di informazioni su Adler. Stitch ha quindi esplorato la bacheca delle informazioni raccontando i loro trascorsi, inclusa la sua missione su Rebirth Island.

Il trailer giunge poi al 1984,  anticipando una delle nuove mappe in arrivo nel gioco. Anche se non è stato ancora annunciato, sembra che il gioco avrà una mappa multiplayer ambientata in un grande magazzino che richiama a Stranger Things.

Leggi anche –> Prince of Persia, in arrivo un reboot per la serie Ubisoft?

Vi ricordiamo che la stagione 1 sarà disponibile a partire dal 16 dicembre. Nel frattempo, cosa ne pensate di questo nuovo trailer?