Call of Duty MW 2 e Warzone 2, nuova mappa e motore grafico: la data

Call of Duty Warzone 2 è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del momento, e non può essere diversamente. Ora ci sono degli aggiornamenti.

Quello di Call of Duty non è certamente un brand che necessita di presentazioni, anzi. Parliamo semplicemente di quello che da anni è il gioco più giocato dell’anno, o al massimo al secondo posto. Da quando poi è stato abbracciato il modello free-to-play con Warzone, il titolo ha subito un’ulteriore esplosione,  diventando un fenomeno culturale di livello mondiale.

Call of Duty MW 2 e Warzone 2, nuova mappa e motore grafico: la data
Call of Duty MW 2 e Warzone 2, nuova mappa e motore grafico: la data

Per questo con l’acquisizione da parte di Xbox di Activision-Blizzard, che ricordiamo in questo momento sta subendo dei rallentamenti, i giocatori non possono che farsi delle aspettative altissime. Perché ci si aspetta davvero qualcosa di grandioso dalla next-gen videoludica e ovviamente ci si aspetta molto di più da Call of Duty Modern Warfare 2  e da Warzone 2. E ora ci sono dei dettagli molto succosi, che senza dubbio potranno mettere in prospettiva il lancio dei due titoli.

Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2, nuovi dettagli importanti

Gli sviluppatori del videogioco, ovvero Infinity Word, hanno voluto sbottonarsi un po’ su quelli che saranno i due videogiochi. Dopo l’annuncio ufficiale che conferma l’arrivo imminente di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2, sono stati condivisi dei dettagli tecnici. Come riportato da Polygon, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato che i prossimi due giochi avranno delle modifiche profondissime al gameplay e al feeling generale.

Leggi anche -> Elden Ring, gli sviluppatori vi sconsigliano di combattere

Cod Warzone
Cod Warzone

Si parla di nuovo motore di gioco e nuovo modo di approcciare al genere FPS. Viene inoltre promessa una nuova mappa e un’esperienza totalmente nuova. Tutte novità che non possiamo che accogliere con enorme entusiasmo. Alla serie serve uno svecchiamento come il pane, e l’idea di implementare un nuovo motore grafico, più avanzato, non può che fare bene. Sono promesse importanti, come quelle per GTA VI.

Per quanto riguarda la data d’uscita, pare che per Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2 verrà rispettata ancora la tabella di marca classica della serie. Quindi è possibile aspettarsi un lancio per fine 2022, al massimo inizio 2023 nel caso ci fossero rallentamenti di sorta e problemi nello sviluppo di due videogiochi rivoluzionari.

Leggi anche -> Ricordate Dead Island 2? Ora ha una nuova data d’uscita