Captain Marvel su Fortnite, il commento dell’attrice Brie Larson

Captain Marvel Black Panther TaskmasterFortnite
Immagine ufficiale del nuovo pacchetto Marvel (fonte: Epic Games).

Captain Marvel, insieme a tanti altri nuovi personaggi Marvel, è sbarcata su Fortnite. Immancabile il commento dell’attrice Brie Larson.

Dopo tanti rumor e speculazioni, è finalmente arrivato su Fortnite lo speciale pacchetto Marvel Royalty and Warriors, a sancire nuovamente il sodalizio fra il titolo Epic Games e la Casa delle Idee.

Grande protagonista di questo Capitolo 2 Stagione 5 Black Panther, anche grazie alla presenza di uno speciale emote capace di replicare il famoso saluto Wakada Forever, visto al cinema grazie al compianto attore Chadwick Boseman, recentemente scomparso.

Oltre all’eroe africano, presenti anche nel pacchetto Taskmaster e Captain Marvel; proprio sull’arrivo dell’eroina è intervenuta l’attrice Brie Larson, che ne veste i panni nel MCU.

Leggi anche –> Among Us diventa ufficialmente il titolo più popolare di sempre

Captain Marvel su Fortnite, il commento di Brie Larson

Brie Larson Captain Marvel
Brie Larson col costume ufficiale del personaggio (Fonte: Marvel).

La passione per Fortnite sembra aver colpito anche l’attrice che, in attesa di interpretare nuovamente il personaggio sul grande schermo, si diletta con la sua Nintendo Switch. La Larson ha infatti pubblicato su Twitter una foto della sua console personalizzata, dove si vede la schermata del pacchetto. In allegato, una didascalia che parla da sola: “In piedi con la nobiltà dei supereroi”.

Come ben sappiamo, l’attrice è una fan accanita di Animal Crossing, ma in una precedente intervista ha anche rivelato la sua passione per Fortnite. “Tra i miei giochi usuali c’è anche Fornite, diventa un’occasione per connettersi e divertirsi con gli amici e i familiari più competitivi” ha spiegato a Elle (via Comicbook).

Leggi anche –> Dragon Ball Fighter Z annuncia l’arrivo di due nuovi personaggi – VIDEO

Sul suo account Twitter poi, Epic Games ha anche mostrato la copertina variant di Captain Marvel #22, proprio in onore del pacchetto e dei personaggi appena aggiunti. Di seguito, vi riportiamo entrambi i tweet: