Chivalry 2 sarà sempre più fluido, parola degli sviluppatori

Finalmente i videogiocatori hanno potuto mettere le mani su Chivalry 2, con gli sviluppatori che promettono ulteriori aggiornamenti per migliorare l’esperienza di gioco.

chivalry 2 aggiornamenti
Gli sviluppatori promettono rapidità per gli aggiornamenti e fluidità (foto: Torn Banner Studios).

L’attesa è finita ed è tempo di nuovo di scendere sul campo di battaglia con spada, scudo e tanto coraggio. Il secondo capitolo della saga sviluppata da Torn Banner Studios e pubblicata da Tripwire Interactive è finalmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e console di nuova generazione, PS5 e Xbox One Series X/S, coi giocatori, che, al grido “alla pugna!”, lo hanno accolto con grande entusiasmo.

Freschezza, profondità di gameplay, violenza e divertimento sono tutti elementi che abbiamo elogiato nella nostra videorecensione, che potete leggere QUI; e, mentre tutti sono intenti a combattere, tra una partita e un’altra, gli sviluppatori promettono ulteriori aggiornamenti per rendere perfetta l’esperienza di gioco.

Chivalry 2, la promessa degli sviluppatori: “Gioco sempre più fluido”

chivalry 2 aggiornamenti
Immagine per il videogioco (foto: YouTube).

Intervistato da Comicbook in concomitanza con l’uscita del videogioco Alex Hayter, Brand Director del franchise per Torn Banner, ha risposto ad alcune delle questioni più popolari emerse sui vari forum.

Come rivelato da  Hayter, il titolo è stato sviluppato con grande flessibilità, permettendo quindi di intervenire rapidamente (e senza il bisogno di patch) per migliorare il bilanciamento dei combattimenti.

“Possiamo utilizzare un sistema online senza far uscire patch spiega Hayter, rivelando come per questo, mese dopo mese, il titolo sarà “sempre più fluido” (fortunatamente, visto che già vi abbiamo segnalato qualche problema di lag).

“Possiamo essere molto rapidi anche quando si tratta di patch, per questo il videogioco sarà sempre più fluido con grande tempismo da parte nostra le parole del Brand Director, che non possono che far piacere a tutti i videogiocatori. QUI per acquistare il titolo.

Leggi anche –> Tales of Arise, le info per il download del nuovo JRPG sci-fi

Ambientato vent’anni dopo gli eventi di Medieval Warfar, il titolo offre l’opportunità di vestire i panni di un nobile cavaliere in cerca di gloria oppure quelli di un brigante assetato di sangue; il sistema di combattimento è stato decisamente migliorato rispetto al precedente titolo, con nuove mosse e animazioni di combattimento, insieme a un movimento più fluido, veloce e naturale.

Leggi anche –> The Elder Scrolls Online Blackwood, il gameplay di lancio – VIDEO

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).