COD 2021 è da esempio: come sono previsti altri titoli in stile Warzone

COD 2021
COD 2021 (screenshot YouTube)

Dopo il successo di Warzone, recenti indiscrezioni parlano di una mossa per COD 2021. Si tratta di nuove tipologie simili al battle royale 

Secondo le ultime indiscrezioni, sono davvero molte le aziende che nel corso del prossimo anno prendono l’esempio di Activision. Si potrebbe parlare di un nuovo mondo COD 2021, seguendo la strada tracciata da Warzone.

Infatti, nel corso dei prossimi 12 mesi, molti sono i colossi che prevedono di adottare un modello di sviluppo simile. Lo scopo è quello di rilanciare o di mantenere il successo in essere di tutte le serie videoludiche più importanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite 85 V-Buck, come ricevere i gettoni gratis oggi

COD 2021 forse in lavorazione prodotti simili a Warzone

COD
COD Warzone (screenshot YouTube)

Secondo l’analista NPD, grazie al progetto di Call of duty Warzone, i vertici di Activision sono stati in grado di ottenere un nuovo pubblico. Questo con grandissimo successo e, allo stesso tempo, fidelizzando i propri giocatori sempre di più. Tutto questo è stato possibile indipendentemente dal tipo di gioco, dal modello di business o dalla piattaforma utilizzata.

La strategia di franchising utilizzata da Call of Duty è unica sul mercato. Proprio per questo motivo le grandi aspettative, anche da parte di altri proprietari di franchise celebri, potrebbero seguire questo tipo di modello di sviluppo. Ovviamente progettando le proprie tipologie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La colonna sonora di Persona arriva su Spotify

Anche se Call of Duty Modern Warfare ha avuto un grande successo commerciale, le vendite di Call of Duty Black Ops Cold War sono aumentate a dismisura. L’esperienza offerta dal multiplayer di Warzone è stata sempre in grado di esercitare una grandissima attrattiva verso milioni di appassionati. È proprio questa la prova dell’impegno che Activision ha avuto nell’aggiornamento costante dell’offerta. Una soluzione che è stata sicuramente una mossa vincente.