COD Black Ops Cold War, ecco il leak con i nuovi bundle su Warzone

Una novità molto interessante e gustosa. Ecco i primi bundle per Warzone, un leak svela le sorprese in arrivo di COD Black Ops Cold War 

Novità in vista anche per gli appassionati di Call of Duty che finalmente vedono l’uscita di una nuova stagione. Un regalo con i fiocchi in vista delle feste natalizie, che gli sviluppatori hanno deciso di fare a tutti i player amanti del tanto famoso COD.

Non si sa ancora molto sulla nuova Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War. Alcuni giocatori d’altro canto, sono riusciti a vedere i bundle previsti in arrivo nel negozio della nuova season grazie ad un “aiuto”. Questo è proprio merito di un glitch introdotto con l’aggiornamento pubblicato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, in vendita un fucile di precisione da Bigfoot

COD Black Ops Cold War, i nuovi bundle

COD
COD Black Ops Cold War bundle Stagione 1 (screenshot YouTube)

Il primo bundle che si trova è in onore del l’operatrice Nitro (skin che sostituisce Zenya). Al suo interno sono presenti anche una finischer, una serie di progetti leggendari, un ciondolo, un coltello, un orologio, uno sticker ed un salto di livello per il prossimo Pass Stagionale.

Il protagonista dell’altro pacchetto dedicato è Killer Bee (skin alternativa di Pornova). Questo pacchetto include una finischer, un emblema, una specie di katana ed un biglietto da visita. I due pacchetti non si differenziano solo per la quantità di oggetti al loro interno, ma anche per il prezzo. Lo Zenya Operator Bundle lo si può ottenere al costo di 2.400 punti COD, mentre il Disavowed Assassin per un totale di 1.600 punti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake rinviato…per colpa dei fan

Se invece non si posseggono i suddetti necessari, i bundle si possono sempre acquistare pagando con soldi reali. Nello specifico il prezzo equivale a 24 € per il primo e 16 € per il secondo, senza però che venga considerata la presenza di pacchetti nel negozio che consentirebbero un risparmio sul costo dei gettoni. L’appuntamento per l’inizio della Stagione 1 è fissato per mercoledì 16 dicembre.