COD Mobile aggiornamento, arriva la Stagione 1

Sui device mobili si aggiorna la quattordicesima stagione di COD Mobile. Ecco il gioco e tutte le novità che prevede con la Stagione 1

Un grande ritorno per quanto riguarda i dispositivi mobili. Non sono notizie ufficiali ma comunque molto interessanti per COD Mobile. Torna infatti la Stagione 1 e sono giunte diverse notizie inerenti a tale aggiornamento.

Infatti non è ancora stata rilasciata ufficialmente la quattordicesima stagione di Call of Duty da parte di Activision. Con essa nemmeno le nuove modalità di gioco. Non si ha dunque nemmeno una data ufficiale per quando sia previsto l’arrivo di questa stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village porta buone notizie: le info sul prezzo

COD Mobile e le novità della Stagione 1

COD Mobile
COD Mobile (screenshot YouTube)

Innanzitutto si considera che la Stagione 13, detta anche Guerra D’inverno, è iniziata il 22 dicembre. Dunque, usando il Battle Pass, si può ipotizzare che la Stagione 1 abbia inizio il 26 gennaio. Sull’account ufficiale Twitter di Activision sono stati rilasciato alcuni dettagli riguardo le nuove armi. Si tratta del fucile d’assalto Famas e il fucile da tiratore SKS.

Altra dichiarazione arriva dall’account ufficiale su Reddit di Call of Duty Mobile. Si legge infatti che sono in arrivo due nuove armi per la prossima stagione. Quindi con molta probabilità le due nuove armi saranno quelle sopra citate. Non si hanno informazioni riguardo le mappe che potranno essere presenti nella Stagione 1. Oltretutto c’è la possibilità che ritornino alcune aree molto be conosciuta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Battlefield 3 e i nuovi rumor su una versione rimasterizzata

Ovviamente il Battle Pass da la possibilità ai giocatori di sbloccare oggetti cosmetici, potenziamento XP e nuove skin per le proprie armi ed i propri operatori. Non resta che gettarsi di nuovo nell’avventura in attesa della nuova Stagione 1 su Mobile.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)