COD MW 2, raggiunge livello max in 23 ore e senza kill – VIDEO

Alcuni videogiochi sembrano stimolare più di altri la creatività dei giocatori. Non si tratta di mod ma di modi particolari di giocare e ora anche CoD Modern Warfare 2 ha il suo LetMeSoloHer. Più o meno.

Dentro il nuovo e sontuoso gioco Activision stiamo scoprendo che si possono fare molte cose, anche il voltagabbana all’occorrenza. ma la storia di questo giocatore che è riuscito a raggiungere il livello 55 in meno di 24 ore di gioco non è la storia di un traditore o di un cecchino infallibile.

 

COD MW 2, raggiunge livello max in 23 ore e senza kill - VIDEO
COD MW 2, raggiunge livello max in 23 ore e senza kill – VIDEO (foto Youtube)

Tutt’altro. Sembra più la storia di un buon samaritano che potrebbe insegnare qualcosa anche a chi gioca ad altri titoli, uno tra tutti Overwatch 2.

CoD modern Warfare 2 e il giocatore pacifista

Potrebbe essere un controsenso: giocare a CoD Modern Warfare 2 senza sparare un singolo colpo. Che giochi a fare? Ma a ben guardare è una versione fai da te delle modalità superdifficili o di quelle modalità con i limiti che tanti titoli hanno e che escono così bene su Youtube. Qua il limite è davvero estremo: nessun colpo sparato. Nessuno nessuno. Neanche una granata come invece fatto altrove. E allora come si spiega il livello 55? ThaFriendlyGuy, così si chiama il giocatore, ha adottato un sistema geniale.

COD MW 2, raggiunge livello max in 23 ore e senza kill - VIDEO
COD MW 2, raggiunge livello max in 23 ore e senza kill – VIDEO (foto Youtube)

Su Twitter l’utente, che trovate con lo stesso nome, ha raccontato e mostrato la sua esperienza anche con le stat del suo percorso verso il livello 55. Una quantità ingente di morti, come era preventivabile. Ma alla fine, con attenzione, ThaFriendlyGuy è arrivato all’obiettivo. Anche se qualcuno su Reddit non gli crede e lo sfida apertamente. Ma tornando alla questione: un team in cui un membro non uccide nessuno. Come la prendereste?

Mentre provate a rispondere vogliamo ribaltare il punto di vista e parlare invece di tutte le volte in cui qualcuno vi elimina a un passo dall’obiettivo per il solo gusto di farlo. Quello sì che dovrebbe essere strano. I multiplayer sono uno specchio della vita reale, verrebbe da dire, e forse è così. Ed è per questo che ci piacciono le storie come quella di ThatFriendlyGuy e di LetMeSoloHer, persone particolari che cercano di giocare fuori dagli schemi.

Impostazioni privacy