Cover rossa per PS5 disponibile ora al pre-order su Amazon, il link

Cover rossa PS5 disponibile da questo momento per l’acquisto, una skin molto interessante che certamente andrà a ruba. 

Da oltre un anno è uscito sul mercato la next-gen videoludica, con PS5 e Xbox Series X e S che si stanno dando battaglia per il dominio del mercato videoludico. Purtroppo però la situazione è molto complessa e a causa del Covid-19, come tutti sappiamo, i processori sono veramente pochi sia Microsoft che Playstation stanno facendo molta fatica per assemblare le console e soddisfare anche lontanamente la domanda dei videogiocatori.

Cover rossa per PS5 disponibile ora al pre-order su Amazon, il link
Cover rossa per PS5 disponibile ora al pre-order su Amazon, il link

Oltre a far discutere per quanto riguarda la disponibilità e le caratteristiche, PS5 ha sollevato parecchie lamentele per quanto concerne la forma, le dimensioni e il colore della console. A differenza di Xbox Series X|S, che sono parecchio più rettangolari e hanno una linea molto più semplice, la console di Playstation è particolarmente più vistosa e particolare.

Cover PS5 rossa disponibile al pre-order

PS5 con lettore e digital
PS5 con lettore e digital

Leggi anche -> Se ti piace The Last of Us devi vedere questo film su Sky

E mentre in tanti si lamentano della forma e del colore di PS5, Playstation come al solito riesce sempre a guardare con lungimiranza ad ogni situazione e in questo senso ha deciso di costruire delle cover colorate che possono cambiare in modo netto come si percepisce  la console. In questo senso non possiamo non segnalarvi che la prima cover colorata per PS5 è già disponibile all’acquisto, a differenza delle console che sono state tutte comprate da un campione del mondo.

La cover in questione è chiamata Cosmic Red e proprio come la versione per il DualSense, vi permetterà di trasformare la vostra PS5 da un bianco semplice ad un rosso accesissimo, così da trasformare completamente il look della vostra Playstation. Clicca qui per comprare la cover su Amazon.

Leggi anche -> Ecco la Nvidia RTX 3050, prestazioni folli a prezzo contenuto

Al momento la cover rossa per PS5 si trova disponibile al pre-order, e verrà lanciata sul mercato italiano soltanto il prossimo 21 gennaio. Proprio perché in tantissimi vorranno comprare queste cover e personalizzare al massimo la propria console, non possiamo che consigliarvi di comprare immediatamente le cover prima che finiscano.