Campione del mondo annuncia: “Ho appena comprato mille PS5!”

Un campione mondiale conosciuto per tutto il globo ha deciso di acquistare mille PS5, il motivo vi stupirà!

PS5
Il sogno di tutti i Gamer. (Fonte: Twitter di VGC News)

Capita spesso di sentire che un vip o una persona importante sia in realtà un nerd sfegatato. Ad esempio il grande Henry Cavill, oltre ad aver interpretato Superman e Geralt di Rivia nella serie Netflix: The Witcher, è un nerd ai massimi livelli. Infatti ha anche ammesso di stare per perdere un importantissimo lavoro per giocare a World of Warcraft. Questa volta però abbiamo per voi una notizia ben diversa, che non riguarda un attore, ma bensì un famosissimo campione del mondo.

Come vi sentireste sapendo di non riuscire a comprare una PS5, quando un campione del mondo ne ha acquistate addirittura mille? Detta così potrebbe sembrare che il campione lo abbia fatto quasi per dispetto, invece il suo scopo è davvero meraviglioso, come non se ne vedono di questi tempi.

LEGGI ANCHE -> Xbox Game Pass ancora più ricco, cambiamento storico per gli abbonati

Shaquille O’Neal ha comprato mille PS5

ps5
Come mai il noto campione ha acquistato mille PS5? (Fonte: NBA.com)

Da quando è uscita la PS5 è come fosse un fantasma. A volte può capitare di vedere di rado un annuncio o di vederla su di uno store online, ma finisce per essere out of stock appena ci cliccate. Shaquille O’Neal però è riuscito non ad acquistarne una, ma ben mille PS5!

Il noto campione di basket è famoso in tutto il mondo, grazie al suo enorme talento sportivo, è diventato una vera e propria leggenda della NBA. La sua carriera lo ha portato ad accumulare un’enorme fortuna che, investita nel modo giusto, è riuscito a portare a più del doppio del suo valore iniziale.

Shaquille però ha deciso di acquistare mille PS5 e altrettante Nintendo Switch, ma non per gusto personale, bensì per donarle in beneficenza. Infatti il buon campione del mondo ha distribuito queste console alle famiglie in difficoltà di una scuola elementare. Shaquille lo ha fatto in modo che questi bambini potessero ricevere un meraviglioso regalo di Natale. Questo gesto è molto simile a quello fatto dal Babbo Natale dei videogiochi, che ripara le console per i bisognosi.

Il campione è stato cresciuto dai suoi genitori, che per via del periodo storico in cui vivevano e per i loro lavori, non hanno potuto dargli tutto quello che avrebbero voluto. In compenso però, hanno insegnato al campione alcuni dei valori più importanti, come: l’umiltà, la gentilezza e la generosità.

Leggi anche -> Scorpion potrebbe fare la fatality a Tom & Jerry, grazie a MultiVersus

Leggi anche -> Metaverso nei videogame, cosa sono e come funzionano gli NFT

Questo gesto fatto da un campione del mondo così importante è sicuramente un messaggio davvero d’impatto. Una bellissima notizia, che scalda i cuori di tutti, e fa sperare in un mondo migliore.