Ecco Cyberbang 2069, gioco per adulti che piace anche a CDPR – VIDEO

Cyberbang 2069 potrebbe essere il titolo che riscatta e alla grande Cyberpunk 2077 dopo un lancio tutt’altro che positivo. 

Cyberpunk 2077 non è stato affatto il gioco che in tanti si aspettavano. Il videogiooco confezionato da CD Projekt Red, infatti, avrebbe dovuto prendersi un posto da contendente per il GOTY, e invece le cose si sono messe molto male. Il titolo è stato lanciato in una situazione particolarmente difficile, con tantissimi problemi di ogni sorta, che hanno reso impossibile giocarlo. Soprattutto su PS4 e Xbox One, la situazione è stata particolarmente difficile, con milioni di videogiocatori che immediatamente hanno chiesto dei rimborsi.

Ecco Cyberbang 2069, gioco per adulti che piace anche a CDPR
Ecco Cyberbang 2069, gioco per adulti che piace anche a CDPR

Sebbene sia passato parecchio tempo dal lancio, la situazione è ancora complessa e in molti hanno abbandonato il gioco. Come sta accadendo con Battlefield 2042. Ecco, proprio per loro e per chi vuole continuare a vivere un po’ di Cyberpunk 2077 ma in modo pareccchio meno serioso e complesso, non possiamo che consigliarvi caldamente il nuovo titolo più gettonato del momento. Parliamo ovviamente di Cyberbang 2069. Un titolo che senza dubbio vi regalerà parecchi sorrisi e qualche ora di intrattenimento, soprattutto se siete alla ricerca di contenuti non proprio mainstream e più di nicchia. In tal senso appare interessante la nuova funzione di Playstation.

Cyberbang 2069, la visual novel per adulti che fa impazzire CDPR

Cyberbang 2069 è una visual novel in 2D dalla grafica molto ricercata, che si ispira ovviamente ai modelli e ai personaggi di Cyberpunk 2077. Il titolo in questione vi permetterà di esplorare ulteriormente le relazioni e la storia tra i personaggi principali del gioco, scoprendo nuovi dettagli sulla storia, sul mondo di gioco. La cosa ha anche dei risvolti sentimentali, che possono prendere anche una piega verso i contenuti per adulti.

Leggi anche  -> Nuove skin di Fortnite in arrivo, si tratta di esclusiva Xbox – FOTO

Sviluppatori CDPR su Cyberbang 2069
Sviluppatori CDPR su Cyberbang 2069

In questo senso Cyberbang 2069, che potete scaricare qui gratis, è disponibile in due versioni. C’è la versione SFW, ovvero Safe For Work, che non contiene nudità e scene spinte. E poi c’è la versione NSFW, ovvero NOT Safe For Work, in cui vedrete scene piuttosto spinte e immagini certamente non adatte ad un luogo di lavoro o un pomeriggio in famiglia.

Pur chiarendo che il titolo in questione sia un progetto fanmade che non ha nulla di ufficiale e collegato al gioco originale di CD Projekt Red, in tanti si stanno appassionando e stanno applaudendo lo sforzo creativo. E persino alcuni sviluppatori all’interno di CDPR hanno sottolineato la qualità del lavoro, scrivendo: “Mio Dio! Adoro i nostri fan”.

Leggi anche -> Activision Blizzard, messaggio ai giocatori dopo l’acquisto di Xbox