Playstation Wrap Up 2021, ecco quante ore e a cosa avete giocato

Playstation Wrap Up vi permette di capire esattamente a cosa avete giocato e soprattutto per quante ore ci avete giocato.

Quando si fa qualcosa che ci diverte profondamente e da cui traiamo incredibile piacere, il tempo vola. Letteralmente. Se il corpo e la mente si divertono, allora tutto quello che succede là fuori diventa secondario e le ore passano ad una velocità supersonica. Quante volte ci è capitato, dopo una lunga sessione di gaming, di buttare gli occhi sull’ora e farci un calcolo veloce. “Sono qui da tre ore? Ma com’è possibile…”. Ecco, questo è uno di quei problemi, ad avercene di problemi così!, che caratterizzano la vita di chi è appassionato al gaming.

Playstation Wrap Up 2021, ecco quante ore e a cosa avete giocato
Playstation Wrap Up 2021, ecco quante ore e a cosa avete giocato

Ma che può essere benissimo applicabile anche a chi ama guardare film e serie tv, chi ha una passione per la lettura, e persino chi adora fare attività all’aperto, come giocare a calcio con gli amici. Tornando a noi, però, che ogni giorno passiamo un bel po’ di tempo pad alla mano, Playstation ha creato un interessante strumento per permettervi di comprendere esattamente cosa avete giocato nel 2021. E per quante ore. Una statistica molto interessante, che certamente vi permetterà di comprendervi meglio come videogiocatori e come appassionati. Da tenere a mente, come la possibilità di avere 2 mesi di EA PLAY gratis.

Leggi anche -> Cover PS5, Dbrend attacca Playstation: “Non sono nere!” – FOTO

Playstation Wrap Up, ecco quanto avete giocato nel 2021

Playstation logo
Playstation logo

Semplicemente usando questo link, potrete accedere al Playstation Blog. Una volta che avete fatto il login nel vostro account, Playstation vi elencherà tutti i dettagli relativi al vostro account. Saprete quante ore avete giocato nel 2021 ad esempio. Queste poi saranno suddivise tra PS4 e PS5, nel caso ne possediate uno. Quindi c’è una classifica con le ore che avete passato online, magari a giocare a Warzone, e le ore che avete giocato in locale, ad esempio a Mass Effect Legendary Edition. Una statistica inaspettata, come l’ultima pubblicità di Red Dead Redemption 2.

Leggi anche -> Witchfire ha una data d’uscita, Dark Souls incontra Bulletstorm – VIDEO

Poi ci sono i 5 videogiochi con cui avete passato più ore, per capire esattamente che tipo di esperienza avete fatto. Quindi il numero di titoli che avete provato, i trofei e quali trofei avete guadagnato durante il 2021 e il numero fi giochi PS Plus che avete riscattato e aggiunto alla vostra libreria.