Ricordate Dead Island 2? Ora ha una nuova data d’uscita

Dead Island 2 è pronto a spaventarvi e a farvi tremare di paura come non mai. Ora viene evidenziata una nuova data d’uscita per il titolo 

In base a quanto si può leggere dal rapporto appena rilasciato, pare che sia finalmente in cantiere la realizzazione di Dead Island 2. Molto probabilmente, se tutto andrà per il verso giusto, sarà necessario attendere entro e non oltre la fine dell’anno. In caso contrario, il 2023 sarà l’anno propizio. Si tratta di un indiscrezione giuntaci direttamente dalle parole di un leaker. Secondo quanto rivelato, il gioco DI2 sta procedendo a gonfie vele.

dead island 2 novità
dead island 2 novità (fonte ytimg)

Secondo le parole del leaker “Il gioco è in sviluppo e apparentemente, secondo tutti quelli con cui ho parlato, è in uno stato decente e potrebbe essere annunciato abbastanza presto con un qualche tipo di trailer di gameplay con una data d’uscita prevista per il quarto trimestre del 2022…”. Inoltre ha accennato a qualche problema fino alla sua uscita prevista per il prossimo anno. Nuove notizie sono uscite anche riguardo il lancio di Atomic Heart.

Dead Island 2 e la data d’uscita

La sorpresa per tutti i giocatori è stata anche quella di vedere l’arrivo del DLC di Pokemon Legends Arceus poco dopo l’uscita. Era il 2014 l’anno in cui esce l’annuncio dell’inizio dello sviluppo di Dead Island 2. A quell’epoca era Techland ad occuparsi della sua realizzazione. In un secondo momento questo passò nelle mani di Yager. E nel 2015 però Yager fu costretto a chiudere per passare poi il progetto in mano a Sumo Digital. Infine è stato Dambuster Studios a prendere le sue redini nel 2020 in via definitiva.

Leggi anche -> Apex Legends, un cambiamento sta spaccando la community

dead island 2 novità
dead island 2 novità (fonte YouTube)

In base a quanto riferisce il leaker, e visto che si tratta di Henderson che è molto attendibile, dopo aver ascoltato le sue fonti per ora sembra che molti sono i progressi che DI2 ha ottenuto. Sembra che, una gran parte di questi, abbiano già preso vita. Secondo alcune notizie trapelate, pare che il gioco abbia inizio con un epidemia di zombi all’interno di un aereo che volando va a schiantarsi contro Hollywood Hills. Sembra che è proprio da questo scenario che il gioco avrà inizio.

Leggi anche -> GTA VI, Rockstar fa una promessa ai videogiocatori molto importante

La prima missione sarà quella di combattere contro un orda di zombie che costringerà i giocatori a vivere all’interno delle fogne per delle ore. Gli stessi responsabili del progetto hanno affermato che il gioco è in “sviluppo attivo”. Non resta quindi che attendere e scoprire quali saranno le sorprese che DI2 ha in serbo per i suoi fan. Probabilmente l’inizio del 2023 potrebbe essere un periodo molto caldo…