Elden Ring, altre incredibili classi appena annunciate

Elden Ring continua a mostrare alcuni dettagli giorno per giorno! Ecco infatti due nuove classi in arrivo sull’atteso titolo From Software.

Per più di 10 anni, la From Software ha sfornato alcuni dei capolavori più amati della scena videoludica, dando vita all’incredibile saga dei: Dark Souls. L’impatto culturali di questi giochi è stato davvero prorompente, al punto che sia la grande difficoltà che il design del gioco, hanno ispirato moltissimi titoli, come ad esempio Code Vein. Inoltre grazie all’influenza dei Dark Souls, è nato un nuovo tipo di videogioco, i Souls Like, cioè dei titoli dalla difficoltà elevata in grado di mettere a dura prova le abilità dei giocatori.

Elden ring
Una delle scene del trailer di Elden Ring. (Fonte: canale YouTube Playstation)

Inoltre grazie al grande successo di Sekiro: Shadow Die Twice e Bloodborne, la From è diventata famosa in tutto il mondo, riuscendo anche a distaccarsi leggermente dai Souls e mostrando a tutti il talento dei suoi sviluppatori. Il creatore di Dark Souls e ideatore dei titoli più importanti della From Software: Hidetaka Miyazaki, ha lavorato a contatto con George R. R. Martin per la realizzazione di Elden Ring. Questo è uno degli aspetti che più incuriosisce del gioco, visto che potrebbe distaccarsi definitivamente delle trame cicliche dei Souls.

Elden Ring: svelate due nuove classi

Che altro potremmo dire su Elden Ring? Questo incredibile titolo che uscirà alla fine del mese, è il gioco più atteso dell’anno, già vincitore di moltissimi premi al Game of The Year. Grazie al Network Test, demo a tempo messa a disposizione per alcuni giocatori, è stato possibile esplorare una piccola parte dell’Interregno e i suoi ostili abitanti.

Leggi anche -> Horizon Forbidden West può essere giocato anche in 2!

elden ring
Anche i nemici hanno capito come andare a cavallo! (Fonte: Playstation.com)

Secondo diverse indiscrezioni, sembra inoltre che la mappa sia 9 volte quella giocata nel Network Test e che sia molto più popolosa di quanto visto in precedenza. Il gioco avrà inoltre una progressione più lenta da quella vista nella demo, proprio per aumentare la difficoltà e la longevità del titolo From Software.

Dopo le varie rivelazioni, sembra che la From Software voglia annunciare sempre nuove classi giocabili, in modo da poter dare ai giocatori nuovi dettagli man mano che si avvicina la data d’uscita.

Ecco le due nuove classi e la descrizione da parte della pagina ufficiale Twitter di Elden Ring.

Il Bandito: Un pericoloso bandito che colpisce i punti deboli. Eccelle nel combattimento a distanza con gli archi.

Astrologo: Uno studioso che legge il destino nelle stelle. Erede della scuola di stregoneria di Glingstone.

Leggi anche -> The Centennial Case, gioco Square Enix che sembra un film – VIDEO

Elden Ring sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 su Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, Playstation 4, Playstation 5.