Elden Ring, un particolare della patch del day one sorprende tutti

La Patch del Day One di Elden Ring è molto più sostanziosa di quanto si potesse pensare! Ecco delle succose novità!

Mancano meno di 10 giorni all’uscita ufficiale di Elden Ring, e noi come altri milioni di giocatori in tutto il mondo non stiamo più nella pelle! L’uscita di Elden Ring, da quello che abbiamo visto nei video online, nel Network Test e dalle dichiarazioni degli esperti dell’ambito videoludico, dovrebbe essere davvero qualcosa di spettacolare!

elden ring
Siete pronti a combattere nell’Interregno? (Fonte: playstation.com)

Infatti Elden Ring non è solo il titolo più atteso dell’anno, ma anche uno di quelli che è riuscito più a far parlare di se già dal primo annuncio di collaborazione con George R.R. Martin! Ormai sappiamo molto del titolo From Software, ma c’è ancora tanto altro da scoprire nel magico Interregno ideato da From Software.

Elden Ring: quello che sappiamo della Day One Patch!

Più si avvicina la data d’uscita ufficiale del gioco, e più ci arrivano nuove e interessanti notizie sul famoso titolo From Software. Infatti ultimamente siamo venuti a conoscenza di alcune classi giocabili, tra cui il bandito e l’astrologo.

Leggi anche -> Cyberpunk 2077 versione next-gen in arrivo, tanti DLC gratis e IA rivista – VIDEO

elden ring
Un nuovo Boss in vista! (Fonte: canale YouTube Elden Ring)

Adesso però tutti aspettano di vedere come sarà il titolo all’uscita, quanto potrà essere diverso da quello visto durante il Network Test e finalmente capire quanto sia realmente grande la mappa ideata dal team di Miyazaki. Al momento però c’è qualcosa che sta preoccupando molti utenti e cioè: la dimensione della day one patch.

Questo aggiornamento essenziale viene generalmente rilasciato subito dopo l’uscita del gioco, così da poter correggere glitch e bug in modo tempestivo. Purtroppo non tutti posseggono una connessione veloce e se la patch fosse di grandi dimensioni, i giocatori dovrebbero aspettare molto prima di poter finalmente gustare il titolo.

A quanto pare però, la versione Giapponese del gioco per PS4 ha già una day one patch, e la sua dimensione dovrebbe essere intorno agli 8 Gb, portando la dimensione totale del gioco a 45 Gb. L’aggiornamento è mirato a migliorare il bilanciamento, le prestazioni generali, eliminare i bug noti ed inserire nuove funzioni.

Leggi anche -> Final Fantasy 14, il nuovo aggiornamento cambierà tutto

E voi cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di poter mettere le mani su Elden Ring, il gioco promessa del 2022!